Visualizzazione stampabile
-
Buonasera,
dopo aver effettuato tempo fa la sostituzione della scheda madre in garanzia mi sembra che stia succedendo nuovamente qualcosa di strano, stavolta al modulo wi-fi.
In pratica se c'è il bluetooth attivo (e quindi anche il wi-fi) il telefono si connette alla rete ma non naviga, mentre appena disattivo il bluetooth il telefono naviga alla grande.
Nel frattempo la garanzia è scaduta e temo che una nuova assistenza mi costerebbe parecchio stavolta.
Dimenticavo.. Firmware B611 aggiornato via OTA.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre1982
Buonasera,
dopo aver effettuato tempo fa la sostituzione della scheda madre in garanzia mi sembra che stia succedendo nuovamente qualcosa di strano, stavolta al modulo wi-fi.
In pratica se c'è il bluetooth attivo (e quindi anche il wi-fi) il telefono si connette alla rete ma non naviga, mentre appena disattivo il bluetooth il telefono naviga alla grande.
Nel frattempo la garanzia è scaduta e temo che una nuova assistenza mi costerebbe parecchio stavolta.
Dimenticavo.. Firmware B611 aggiornato via OTA.
Ciao. Solitamente sul pezzo sostituito dovrebbe esserci una garanzia di 6 mesi. Accertati della cosa con l'assistenza. Potrebbe anche essere un discorso di sodtware ma io credo sia nuovamente una situazione hardware. Informati con l'assistenza un pò su tutta la situazione e facci sapere.
-
Ciao, sicuramente sono passati più di 6 mesi dalla sostituzione della scheda madre. Proverò a recarmi al centro assistenza, anche se ormai è mia intenzione prendere un Mate 10 Pro.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre1982
Ciao, sicuramente sono passati più di 6 mesi dalla sostituzione della scheda madre. Proverò a recarmi al centro assistenza, anche se ormai è mia intenzione prendere un Mate 10 Pro.
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Va bene andrea. Certamente sarà un'ottima scelta e sopratutto salto di livello :like:
-
La spiegazione al link non mi convince, mi sembra che sia un problema differente da quello che ho io. Può benissimo essere che ci siano lotti con chip difettosi, motivo per cui BT e WIFI smettono di funzionare perchè il chip si è "fuso".
Nel mio caso BT e WIFI accesi singolarmente funzionano..il BT lo uso tutti i giorni in auto. Tuttavia se tengo acceso il BT mi collego al WIFI senza problemi ma non navigo.
Io sono convinto che sia un problema SW ma non ho voglia e il tempo di fare downgrade.
Cordialmente
-
Confermo petrerello problema simile al tuo risolto con dowgrade!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Salve ragazzi ho un p8lite e uno smartwatch mykronoz 3hr.due o tre aggiornamenti di android fa tutto funzionava,ora i bluetooth non comunicano,anche con altri p8lite,invece sui samsung tutto perfetto.ho contattato le assistenze mykronoz e huawei,al momento mykronoz mi sta rispondendo ma le soluzioni non vanno.mi chiedo se non sia necessario un rollback ufficiale sul sito Huawei...voi che dite? firmware b613
-
Anche io ho lo stesso problema Wi-Fi con Bluetooth acceso naviga male.
É vero che le frequenze di lavoro sui accavallano ma altro dispositivi vanno benissimo e con vecchie vedono va benissimo.
Ho provato a cercare una soluzione ma ancora niente.
Se trovate qualcosa fatevi sapere.
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Io ho risolto col dowgrade
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
@peterello messaggi spostati
Titolo modificato e thread indicizzato