In bip alla balena.
Il bello di acquistare dalla amazzone è che i viaggi se li fa solo il telefono e tu devi solo stare tranquillo ad aspettare il corriere oppure andare al punto di ritiro :D.
Visualizzazione stampabile
Allora, dall'assistenza dicono di aver cambiato la mainboard... Non pensavo!
Aggiornato ieri alla versione B565 e sia WI-FI che bluetooth sembrerebbero funzionare.
Comunque sembra che questo modello di cellulare abbia spesso problemi di questo tipo, infatti al centro assistenza mi è sembrato di vedere un altro p8 lite con problemi simili lasciato lì da una ragazza.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mi daresti, per cortesia, un feedback globale sull'assistenza che hai ricevuto?
♦ Quanto tempo hai aspettato?
♦ Ti hanno sostituito lo smartphone (nuovo numero di serie) o ti hanno ridato il tuo con scheda madre sostituita?
♦ Il periodo di garanzia è stato resettato o continua a valere quello precedente?
Io l'ho riportato nel centro dove lo avevo acquistato, UNIEURO e mi hanno detto che l'iter durerà 30 giorni, senza darmi però ulteriori informazioni.
Ti ho fatto queste domande per capire cosa dovrò aspettarmi alla riconsegna.
Ti ringrazio in anticipo.
Ciao,
Ho aspettato più o meno 20 giorni.
Credo abbiano cambiato IMEI ma devo verificarlo con certezza.
La garanzia non si è resettata purtroppo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Peccato per la garanzia non resettata. Spero anch'io in una ventina di giorni, ma la vedo molto dura considerando che la commessa mi ha detto "30 giorni come minimo."
Il telefono adesso si connette correttamente al WiFi?
ciao a tutti, ho un Huawei p8 lite da pochi giorni. Sono riuscita a collegare il telefono al bluetooth toyota aygo e a mantenere la connessione attiva, ma non riesco a trasferire i contatti. Qualcuno può aiutarmi?
Ragazzi anche io ho lo stesso problema segnalato (perdita di connessioni) ... ma non c'è nulla da poter fare? :banhammer:
Ciao, posso consigliarti di segnalarlo a un centro assistenza... se è in garanzia qualcosa la faranno (nel mio caso hanno sostituito il modulo wifi-bluetooth). Un saluto!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk