ma un qualche programma di logging? Così da capire quale sia l'errore?
Visualizzazione stampabile
Il mio Huawei P8 Lite ce l'ho da dicembre 2015, ottimo, a dicembre 2016 ho la necessita' di installare un'autoradio Bluethoot.
Ho collegato altri dispositivi, ma con la radio niente, il centro assistenza mi ha imposto il total reset per risolvere, niente.
Ho scaricato l'App consigliata dal Forum, niente. Per risolvere sono passato a Samsung j1 e adesso chiamo e rispondo con vivavoce,
Dovrei lasciarlo all'assistenza? Ce' un'altra cosa, a Ottobre ho aggiornato il programma EMUI e da quel momento la batteria e' morta,
ricaricavo ogni 3 giorni e dopo l'aggiornamento ero costretto a ricaricare ogni giono, mi sono rassegnato, HUAWEI mai più?
HO SBAGLIO QUALCOSA?
Ciao a tutti, io ho da poco un P9 lite e si connette bene alla macchina (BMW serie 2)
però mentre è connesso alla macchina non si sentono i messaggi vocali!
Nè dal telefono nè tantomeno dalla macchina (come succedeva invece prima con il Lumia 650 che avevo)
C'è qualche impostazione che devo modificare?
grazie a chi saprà aiutarmi
ciao a tutti io mi sono accorto da qualche giorno che il BT fa i capricci, ossia di solito connetto il telefono ad un auricolare per parlare mentre sono in macchina e ho notato che la prima volta che attivo il Bt tutto parte come dovrebbe auricolare va e tutto meraviglia, come stacco il BT e provo a riattivarlo l'auricolare si collega ma solo per audio multimediale non per audio telefono quindi se mi chiamano non sento la chiamata dall'auricolare cosa può essere? ho notato che quando lo stacco dalla serrandina rimane di un celeste chiaro possibile non si disconnetta del tutto?
Mi succede la stessa identica cosa, anche a me da qualche giorno. La prima volta che accendo il bluetooth dopo aver riavviato il telefono, sembra funzionare. Se spengo il bluetooth, l'icona nelle scorciatoie rimane più chiara ma non spenta del tutto e l'audio delle telefonate non si collega alla macchina (mentre l'audio multimediale funziona normalmente).
Per far funzionare di nuovo tutto devo mettere il telefono in modalità aereo e poi di nuovo online (oppure riavviare direttamente il telefono). :-\
Curiosità... Che firmware avete?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Io con il b585 non ho avuto fino ad ora problemi.. potrebbe trattarsi di un problema software o al limite di un problema hardware ma per capirlo bisognerebbe provare con qualche altro firmware. O magari provare a cancellare la cache dalla recovery stock. Ma il b589 che io sappia comunque non è stato rilasciato via OTA, magari proprio per via di piccoli problemi?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Allora sono riuscito a risolvere praticamente quando vai sulla schermata del BT se ci si fa caso in fondo ci sta scritto un tipo di opzione se cliccate li vi farà vedere il modo intelligente sia di wifi che del BT scusate se scrivo così ma non mi ricordo perfettamente cosa c'era scritto l'avevo provata come ultima risorsa per disperazione. Comunque li ci saranno due punti uno riguardante il wifi e uno riguardante il BT entrambi attivi io non ho fatto altro che disattivare quello del BT e tutto è tornato alla normalità
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Io ho risolto resettando il telefono.
Quell'opzione non riesco a trovarla, ma può darsi che l'avessi attiva e con il reset l'abbia disattivata. :eek: