Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xperiazultra
A me cosi ha detto,ora hanno rimosso gli aggiornamenti,magari ora caricano quello giusto per la versione italiana
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
A me ha bloccato il telefono sul logo HUAWEI e, quando si riavvia la seconda volta, rimane piantato sul logo. Se provo a tenere premuto i tasti del volume + quello power, mi dice ''software install failed'' e mi consiglia di amdare su un link che non risolve niente. Ho chiamato HUAWEI e la tipa dell'assistenza, quando ho dettato l'IMEI, ha detto che il mio terminale non è stato ancora commercializzato in Italia solo per aver detto che è stato acquistato online. Secondo lei, va portato al centro servizi della mia città e se il problema non può risolversi in garanzia, devo pagare. Qualcuno ha avuto glie stessi effetti dopo l'aggiornamento?
-
Riprova a chiamare oppure prova a fare un hard reset dalla recovery mod
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
xperiazultra
Riprova a chiamare oppure prova a fare un hard reset dalla recovery mod
Androidiani App
Grazie per il suggerimento ma non mi fa fare nessuna operazione tranne quella del riavvio che termina con il logo bloccato e quella dei tre tasti premuti che mi restituisce il messaggio di errore. Per il resto niente. Se hai delle indicazioni che posso utilizzare, sono bene accette. Ho appena richiamato l'assistenza e mi ha ridato lo stesso suggerimento cioè di portarlo ad un centro servizi per la riparazione. Ho contattato anche il noto negozio gli......ti dal quale ho comprato lo smartphone e la tipa mi ha suggerito di contattare tramite mail il loro servizio post-vendita per esporre il problema. Ho fatto anche questo. Vediamo cosa succede altrimenti finisce in riparazione.
-
Tasto volume su e accensione
-
Senno l'altro tasto volume e tasto power
-
Quote:
xperiazultra
Senno l'altro tasto volume e tasto power
Androidiani App
Provate entrambe ma nessun risultato
-
Quote:
lollo62
Provate entrambe ma nessun risultato
Devo precisare che il telefono ha la rom originale e non è moddato. Ho sbloccato il boot ed i permessi di root. Tutto qui.
-
La recovery e sbloccata?
-
Quote:
xperiazultra
Non lo so. Ho solo fatto quelle due operazioni
-
Mi sembra di si,e da tanto che non moddo ma si
Ora provo sul mio