Visualizzazione stampabile
-
B133 era la mia stessa versione ed io ho un NO brand.
Infatti l'upgrade mi è arrivato da EMUI ufficiale.
Io l'ho fatto tramnite wi-fi, nessun problema riscontrato, per ora...di certo non in fase d'installazione, si è riavviato un paio di volte ma alla fine tutto regolare...
Ora versione B183 Android 5.0.1 (prima era 5.0)
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
frankP8
B133 era la mia stessa versione ed io ho un NO brand.
Infatti l'upgrade mi è arrivato da EMUI ufficiale.
Io l'ho fatto tramnite wi-fi, nessun problema riscontrato, per ora...di certo non in fase d'installazione, si è riavviato un paio di volte ma alla fine tutto regolare...
Ora versione B183 Android 5.0.1 (prima era 5.0)
Ciao
Con questa versione B183 il gps con le app sportiva vanno bene?
-
Quote:
melo83
ti riporto le info:
Modello:ale-l21
Numero di serie:ale-l21c432b133
Ah, allora hai la B133 non la B130, allora si sei nobrand.
Correggo il thread
-
Te lo saprò dire presto....per ora avevo confogurato il mio vecchio galaxy Next Turbo apposta per usarlo in bici o a piedi solo con il GPS e va benissimo, tra l'altro essendo 3.5" è moloto più comodo per questo tipo di attività...
Ora ho reinstallato Runtastic ed altre appena posso le testo....poi ti so dire...
A dire il vero avevo già provato con un programma per le camminate (che prima non andava...) e non ha dato problemi...
Ciao
-
provato.
con Runtastic, giusto per vedere come si comporta dopo l'upgrade.
Un ora di camminata in un centro storico abbastanza grande di un paese vicino Bologna...
Perso connessione del GPS 2 volte ma subito riagganciato, APP non resettata, misurato sia chilometraggio che media per cui rispetto alla versione su B133 direi meglio....magari qualche APP diversa (tipo Strava che proverò...) funziona anche meglio...
sì, direi che ho fatto bene a upgradare...per quanto mi riguarda...
-
a me sta aaa. di b183 non vuole sapere di installarsi
scarico e l'aggiornamento si ferma al 4%
provato anche con i file via sd...niente
ma la cosa che mi rode di più è il simbolo "1" rosso sotto impostazioni che non va via
qualcuno ha risolto?
-
Quote:
frankie1907
a me sta aaa. di b183 non vuole sapere di installarsi
scarico e l'aggiornamento si ferma al 4%
provato anche con i file via sd...niente
ma la cosa che mi rode di più è il simbolo "1" rosso sotto impostazioni che non va via
qualcuno ha risolto?
Stesso identico problema, io lo avevo sbrandizzato adesso ho la 133!!! Magari devo fare qualche passaggio prima di installare?
Ho gia provato un milione di volte.
-
Quote:
iNFeKTuS
Stesso identico problema, io lo avevo sbrandizzato adesso ho la 133!!! Magari devo fare qualche passaggio prima di installare?
Ho gia provato un milione di volte.
io risolto col root, e flashato la dual sim B052 poi unroot e aggiornamento a M.M. 6.0 (b550)
-
Quindi la 183 non va bene? Poi scusate ma questi termini sono lontani come le stelle per me
😕
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
iNFeKTuS
Quindi la 183 non va bene? Poi scusate ma questi termini sono lontani come le stelle per me
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
non lo so perchè non son riuscito mai ad installarla, eppure l'ota me la scaricava
quindi dopo vari porconi, ho fatto quello scritto sopra
:lol: