Visualizzazione stampabile
-
Notifiche facebook
Buon giorno a tutti ho un problema con l'applicazione Facebook non mi arriva nessun tipo di notifica. Non so qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Grazie a presto . https://www.androidiani.com/extra/im...mage_DMnkP.jpg
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Prova a disinstallare e e installare se non funziona vai in impostazioni gestione applicazioni e controlla l'appoggio di Facebook se le notifiche sono attive
Inviato dal mio BLOOM usando Androidiani App
-
Grazie ma ho provato a fare tutte queste operazioni ma senza successo. Non so pių cosa provare
-
Quote:
Originariamente inviato da
beetle81
Grazie ma ho provato a fare tutte queste operazioni ma senza successo. Non so pių cosa provare
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Nelle impostazioni------->App protette, facebook e attiva?
-
Quote:
samub
Quote:
beetle81
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Nelle impostazioni------->App protette, facebook e attiva?
Si č attiva
-
Quote:
beetle81
Prova ad andare nelle impostazioni dell'app, svuota cache e stoppa il processo, disinstalla,reinstalla l'app.
-
Ho provato anche questa ma niente.. Non č che č un problema di firmware?
-
Io ho il b133 e non mi da nessun aggiornamento.. Non so come mai
-
Io ho un Honor7 con le Emui 3.1 con ultimo aggiornamento e anche io non ricevo le notifiche di Facebook. Ricevo tutte le altre. Ovviamente ho provato di tutto e di pių.
-
Quote:
saddys
Io ho un Honor7 con le Emui 3.1 con ultimo aggiornamento e anche io non ricevo le notifiche di Facebook. Ricevo tutte le altre. Ovviamente ho provato di tutto e di pių.
Sebbene siano telefoni con interfaccia praticamente identica siete comunque pregati di rivolgervi all'apposita sezione. Grazie