Visualizzazione stampabile
-
È probabile che mi lagghi per via che non ho i permessi di root?
Come faccio a fare il backup, non so come funziona, ho una micro SD da 16 GB, ma ho il PC rotto, come faccio a salvare tutti i miei dati sulla micro SD, vorrei salvare tutti i dati le foto i video, le app e altro come faccio?
Come faccio a sbloccare il bootloader e fare il root? A cosa vado in contro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DavideGala
È probabile che mi lagghi per via che non ho i permessi di root?
Come faccio a fare il backup, non so come funziona, ho una micro SD da 16 GB, ma ho il PC rotto, come faccio a salvare tutti i miei dati sulla micro SD, vorrei salvare tutti i dati le foto i video, le app e altro come faccio?
Come faccio a sbloccare il bootloader e fare il root? A cosa vado in contro?
per questo devi chiedere nella sezione Modding..io ho i permessi di root ma non credo che i lag dipendano dal fatto che non hai il device rooted
-
scusate ragazzi fatemi un po di chiarezza.
per trasmettere sullo schermo della mia smart tv ad esempio un evento in streaming come devo fare ?
-
Quote:
HuaweiAscend
per trasmettere sullo schermo della mia smart tv ad esempio un evento in streaming come devo fare ?
se hai miracast come ce l'ho io devi attivare wifi direct,e poi dal menu a tendina lanci ,,Multi-schermo'', ma non potrai lanciare nessuno streaming perche attivando wifi direct la connessione wifi del tuo modem di casa si disattiva,quindi o usi i dati della tua sim (3g-4g) oppure trasmetti solo i contenuti del tuo cellulare (video,foto e app salvati sul cel)
-
Quote:
HuaweiAscend
Prima di tutto devi andare nelle impostazioni del tuo TV e vedere nel manuale qualcosa con screen mirroring o miracast e vedere se la tua TV lo possiede, e a suo valta attivarlo. Quando lo attivi sulla TV sullo huawei devi andare nelle impostazioni>wi-fi> in basso troverai wi-fi direct, lo accendi e automaticamente digitare la wi-fi si disattiverà, o usi la wi-fi o la wi-fi direct. Poi tiri giù il menù a tendina delle notifiche e cerca multi-schermo, ricordati che il wi-fi direct deve essere acceso , ora devi accenderlo nella TV o attivare l'opzione, e in multi-schermo ti troverà la TV, tu la selezioni e il gioco è fatto, funzionerà. Se la tua TV non supporta il miracast, ti consiglio di comprare una chromecast a 30 € che è una chiavina hdmi che metterai nella porta HDMI della tua TV che ti darà l'accesso al miracast se la tua TV non lo possiede
-
Prova con bubble, vedi se riconosce il box miracast.
Andoid per scelta ha il dlna limitato a poche app, youtube e poche altre.
-
Quote:
torrex
Prova con bubble, vedi se riconosce il box miracast.
Andoid per scelta ha il dlna limitato a poche app, youtube e poche altre.
ho gia provato ..ma comunque a me interesserebbe vedere quello che faccio dal cel sulla tv e avere anche il wifi attivo (cosi da vedere filmati in streaming,o poter navigare e vederlo in tv)..ma da quanto ho capito ce poco da fare con il p8 lite
-
Quote:
elpkingbad
ho gia provato ..ma comunque a me interesserebbe vedere quello che faccio dal cel sulla tv e avere anche il wifi attivo (cosi da vedere filmati in streaming,o poter navigare e vederlo in tv)..ma da quanto ho capito ce poco da fare con il p8 lite
Prova ad connettere il tuo TV box alla wi-fi di casa, poi connetti il p8 lita alla stessa wi-fi e prova a tirare giù il menù a tendina e connetterti con multi-schermo per provare a proiettarllo tramite dlna
-
Ciao a tutti un dongle miracast per il p10, quale mi consigliate?
Grazie