Visualizzazione stampabile
-
Problema con cuffie BT
Buondì a tutti,
Ho acquistato l'altro ieri questo fantastico terminale, con cui, per ora, mi trovo molto bene, se non per un problema: quando collego un paio di cuffie in BT (Sennheiser Momentum M2, non parliamo di cuffiette da 10€) e inizio ad ascoltare la musica, con un volume medio alto, i medi e gli alti, in canzoni piene, sono disturbati da un fastidiosissimo sfarfallio (per dire, con brani al piano forte non ho problemi, perché i suoni contemporanei sono pochi).
Non è un problema di cuffie, perché prima con Moto G e il Note 10.1 2014 sentivo perfettamente. Sarà che i questi due dispositivi supportano aptX e il Lite no? Qualcun'altro ha riscontrato questa problematica?
-
Secondo me potrebbero essere 2 problemi o un problema software o un problema del jack del p8 lite, ti consiglio di eseguire il backup è ripristinare il telefono, sei il problema continua è un problema hardware e ti consiglio di contattare l'assistenza, magari prova a vedere se le cuffiette in dotazione nella scatola del p8 lite per vedere se funzionano, se funzionano è un problema con la compatibilità delle cuffie che magari si risolverà con l' upgrade di android 6.0
-
Il jack, usando il segnale BT, non è coinvolto, tant'è che con le cuffiette che c'erano nella confezione funzionano bene...
-
Scusa, non avevo capito che usavi il segnale BT, pensavo usavi il jack
-
No, no, col jack, anche queste sono perfette. Provo ad aspettare Marshmallow e se continua provo con un wipe... Nel caso chiederò in assistenza
-
Non sò come risolvere il problema con il bluetooth, magari è un problema software o magari il segnale del p8 lite è disturbato, il p8 lite con il software di android lollipop ha dato problemi di ogni tipo, che si risolveranno probabilmente con l'aggiornamento android 6.0