Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, girovagando sul sito Huawei ho trovato il software europeo dell'Emui 4.0 per Huawei P8 Lite
[Questo fimware funziona solo per singlesim]
1-Innanzitutto bisogna avere la b171 scaricabile da qui: www. carbontesla .com/2015/11/huawei-p8-lite-b171-android-5-0-lollipop-firmware/
oppure la B009,B183 o la B525
2-Dopo aver installato la b171, bisogna scaricare il firmware dell'Emui 4.0 scaricabile da qui: consumer .huawei .com/bg/support/downloads/detail/index.htm?id=78607
3-Fatto questo estraiamo i file all'interno, troveremo due cartelle, apriamo la cartella software..all'interno troveremo la cartella dload, prendete questa cartella e la mettete dentro la sd del vostro dispositivo.
4-Fatto anche questo, prendete il vostro dispositivo, andate su updater>aggiornamento locale e scegliete UPDATE.APP.
5-Dopo che ha finito installazione e ottimizzazione del sistema, avrete la Emui 4.0:laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
corsaro8001
1-Innanzitutto bisogna avere la b171
o la B009, o la B183 o la B525
-
Quote:
Homer2013
Quote:
corsaro8001
1-Innanzitutto bisogna avere la b171
o la B009, o la B183 o la B525
Grazie, modifico
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Con la b183 di funziona?
Elimina tutti i dati??
-
-
Quote:
Beboermejo
Con la b183 di funziona?
Elimina tutti i dati??
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
Con la b183 dovrebbe funzionare, cosi mi hanno detto.
Comunque no, a me non li ha eliminati i dati.
-
-
scusate ma č la prima volta che ho un p8 lite e sono in attesa del mio note4 che si trova in assistenza e quindi vorrei sapere avendo il soft ALE-L21C028140 se c'č qualche aggiornamento dove lo trovo e come aggiornare visto che non conosco huawei i programmi da usare ela procedura grazie mille a tutti
-
Io ho installato la versione b183, seguito le istruzioni ma l'aggiornamento si blocca sempre al 41%. Sbaglio qualcosa?
-
Quote:
harlock26
Io ho installato la versione b183, seguito le istruzioni ma l'aggiornamento si blocca sempre al 41%. Sbaglio qualcosa?
Anche io avevo quella versione e si bloccava durante l'aggiornamento. Poi sono andato sul sito IMEI.info e inserendo il mio codice č uscito che il modello č un dual sim (credo lo siano tutti). Ho quindi aggiornato alla versione presente anche qui di Android 6.0 ed č andato a buon fine.
Unica accortezza, stacca il cavo usb dal PC quando fai l'aggiornamento.
-
Quote:
startac
Anche io avevo quella versione e si bloccava durante l'aggiornamento. Poi sono andato sul sito IMEI.info e inserendo il mio codice č uscito che il modello č un dual sim (credo lo siano tutti). Ho quindi aggiornato alla versione presente anche qui di Android 6.0 ed č andato a buon fine.
Scusa ma non ho capito quale versione hai installato per ovviare all'errore.
-
Quote:
startac
Perdonami... ho controllato anche io il mio IMEI dal sito IMEI.info e anche il mio risulta dual sim, nonostante me l'abbiano dato come single sim e io lo usi come single sim inserendo nell'altro alloggio la SD... procedendo all'installazione del firmware "perdo" la feature della SD? combino qualche pasticcio?
Inoltre se provo inizialmente l'installazione del firmware per single sim, se si blocca durante l'aggiornamento perdo qualcosa?
-
Quote:
shall
Perdonami... ho controllato anche io il mio IMEI dal sito IMEI.info e anche il mio risulta dual sim, nonostante me l'abbiano dato come single sim e io lo usi come single sim inserendo nell'altro alloggio la SD... procedendo all'installazione del firmware "perdo" la feature della SD? combino qualche pasticcio?
Inoltre se provo inizialmente l'installazione del firmware per single sim, se si blocca durante l'aggiornamento perdo qualcosa?
no non perdi la funzionalitą sd
per usare la 2 sim credo che devi restringere la 2°ipotetica sim,
nello slot attuale della sd non ci sta,č fatto per la microsd
credo che basta tagliuzzare i bordi senza ovviamente toccare il chip
-
@ shall
Se si blocca č perchč non č quello corretto. Non lo installa e non perdi nulla.
Il discorso seconda sim si tratta di mettere la seconda in forma "micro sim" nello slot della sd. Se cerchi in rete trovi anche delle immagini.
-
Quote:
shall
Sono tutti dual sim cambia solo il software