CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

[Huawei Ascend P8 Lite] Downgrade da Android 6.0 Marshmallow alla C432B190 Lolllipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di frankie1907


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawey P8-lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    [Huawei P8 Lite] Downgrade da Android 6.0 Marshmallow alla C432B190 Lolllipop 5.0.1

    1. fare il backup di tutti i vostri dati personali e caricare la batteria del telefono al 100% (opzionale)

    2. scaricare questo pacchetto di transizione per Huawei P8 Lite
    https://depositfiles.com/files/nv9pag8i8

    3. Rinominare il file scaricato per aggiornare (estensione .app è importante lì, non cambiarlo)

    4. creare la cartella DLOAD nella root del vostro storage interno e inserire il file update.app qui

    5. spegnere il telefono e che il potere con lo svolgimento di tutti tre pulsanti sul lato destro insieme (rilasciarli quando si vede Huawei logo)

    6. Attendere prima parte del downgrade andrà bene, che si avrà B300 del firmware di transizione

    7. scaricare più recente della ROM per Huawei P8 Lite
    https://depositfiles.com/files/uc0ubbgmd

    8. rinominare il file scaricato per aggiornare (estensione .app è importante lì, non cambiarlo)

    9. creare la cartella DLOAD nella root del vostro storage interno e inserire il file update.app qui

    10. spegnere il telefono e che il potere con lo svolgimento di tutti i pulsanti sul lato destro insieme (rilasciarli quando si vede Huawei logo)

    11. attendere fino alla seconda parte del downgrade andrà bene, che si avrà ultimo firmware ufficiale Android 5.0.1 C432B190 Lollipop


    traduzione da huaweifirmware P8 Lite
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di sanderman


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    498
    Smartphone
    x10mini, s4, g2mini, zenfone2

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Al punto 5 mi fallisce il downgrade al 5%. Ci sono dei prerequisiti per attuare la guida?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    Ultima modifica di sanderman; 27-04-16 alle 15:59

  4. #3
    Androidiano L'avatar di frankie1907


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawey P8-lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sanderman Visualizza il messaggio
    Al punto 5 mi fallisce il downgrade al 5%. Ci sono dei prerequisiti per attuare la guida?

    Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
    credo il solito bootloader sbloccato
    DEVICE: HUAWEI p8 lite
    > originale brandizzato Vodafone mono sim > debrand > sblocco bootloader > root > flashato dual sim (B052)> unroot > update a MM 6.0> b560>b564>b574>b584

  5. #4
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Se può interessarvi, in quest'ultimi due giorni sul sito Ufficiale Huawei è stato postato il "Role-Back" per tornare da Marshmallow a Lollipop.

    Per ordine:
    - Huawei P8 lite Firmware (ALE-L21, Android 5.0, EMUI 3.1, C432B188, West European Region, Dual card)
    - P8 lite (ALE-L21&L01)-Role back package from Android version 6.0 to Android version 5.0 (transfer version)

    Il link del Download dal sito ufficiale:
    - http://m.huawei.com/itmobile/consume...oads/index.htm

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankie1907 Visualizza il messaggio
    credo il solito bootloader sbloccato
    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Se può interessarvi, in quest'ultimi due giorni sul sito Ufficiale Huawei è stato postato il "Role-Back" per tornare da Marshmallow a Lollipop.

    Per ordine:
    - Huawei P8 lite Firmware (ALE-L21, Android 5.0, EMUI 3.1, C432B188, West European Region, Dual card)
    - P8 lite (ALE-L21&L01)-Role back package from Android version 6.0 to Android version 5.0 (transfer version)

    Il link del Download dal sito ufficiale:
    - http://m.huawei.com/itmobile/consume...oads/index.htm
    IL bootloader deve essere bloccato o sbloccato?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Credo che essendo una versione ufficiale di huawei non dovrebbe essere sbloccato.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    In ogni caso dato che... mi prudono le mani... ora provo e vi faccio sapere. Entro questa sera posto i risultati del downgrade e il reinstallo mm. Ho versione dual B550 attualmente per essere esaustivo.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Sono partito dalla versione B550 trovata sul sito spagnolo,( in origine avevo c432b170 al momento dell'acquisto). Ho installato il rollback con esito positivo e cell con c900b500 (quindi versione internazionale e non europea). Installato la rom bc432b188 e tutto ok. Sono tornato a lollipop con cell in versione europea (C432). Installato la versione C432b550 di MM e esito postivo. Quindi sono tornato ad avere android 6.0 con versione europea del cell e quindi tutto a norma. Credo che questa volta huawei abbia fatto un ottimo lavoro consentendo aggiornamenti e ritorno all'originale per chi fosse pentito. Il mio terminale funziona perfettamente dopo tutti questi passaggi. Voglio sottolineare che tutti gli upgrade li ho eseguiti con vol+, vol- e power, mai da locale.

  10. #9
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    IL bootloader deve essere bloccato o sbloccato?
    Sono file originali Huawei e si presume che Huawei fornisce questi firmware e role-back per Device non rooted, con bootloader bloccato, ovviamente recovery originale. Il procedimento è il seguente: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7476366

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Malaya per il post:

    DreamReaper (29-04-16)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ho fatto tutta la mia procedura con cell non manomesso.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tisserand per il post:

    DreamReaper (29-04-16)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy