Visualizzazione stampabile
-
Meglio con MM?
Ciao a tutti , volevo sapere se il P8 lite con MM ha avuto benefici o no , ho letto che molti hanno aggiornato ma non ho capito cosa cambia e se ne vale la pena . Io ho il P8 lite brandizzato wind , quindi aspetterò almeno due lustri per aggiornarlo .
-
Allora, io l'ho aggiornato a mm(prima avevo lollipop 5.0.0)
La velocità del device è sicuramente aumentata, le applicazioni browser etc le apre molto più velocemente rispetto a prima, e una cosa che ho notato a parere mio è che il telefono si ricarica più lentamente,il battery drawing è lo stesso, le uniche pecche sono:non puoi mettere il telefono il modalità silenziosa(quella senza vibrazione)
Nel pannello delle scorciatoie puoi scegliere solo 9 shortcut anziché tutti, com'era prima, cioè ci sono sempre tutti ma devi sostituirli a quelli 9 che ci sono..
Ed è cambiato anche quando pigiavi il quadrato, dove c'erano tutte le app in background, ora le app in background sono tutte in linea e per chiederle non devi più trascinare il cestino il alto, bensì pigiarlo(molto più comodo)
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
catalinutzz
... le uniche pecche sono:non puoi mettere il telefono il modalità silenziosa(quella senza vibrazione)
...
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando
Androidiani App
si che si può
-
Ciao a tutti condivido quello che ha scritto catalinutzz...nel mio caso a mio modesto parere l autonomia della batteria con marshmallow e calata leggermente invece con Lollipop andava decisamente meglio....il resto è tutto ok
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
sono nuovo di questa sezione dedicata ai P8 Lite poiché ne ho comprato uno qualche giorno fa (prima avevo un LG).
Mi interesserebbe sapere, autonomia a parte, se con questo aggiornamento hanno risolto il problema di connessione del BT o se i problemi persistono anche dopo l'aggiornamento.
Mi trovavo benissimo ad usare il vivavoce dell'auto e degli auricolari BT e non poter utilizzare questi strumenti con questo telefono è veramente una seccatura :( :(
Già secondo me è grave che non abbiano ancora abilitato l'OTG .
Saluti,
-
Quote:
LonelyWolf
Quote:
catalinutzz
... le uniche pecche sono:non puoi mettere il telefono il modalità silenziosa(quella senza vibrazione)
...
Androidiani App
si che si può
Si ma ti devi rompere le palle ad attivarlo dalle impostazioni ogni volta. Prima era meglio .
-
Se ti serve te lo tieni nei toggle e togli quello che non ti serve, esattamente come era prima, per me non è cambiato.
-
Nono,non hai capito, non l'impostazione NON disturbare, bensi la modalità silenziosa dove NIENTE VIBRA, quella è stata tolta e la trovi nelle impostazioni audio, è non più pigiando volume - quando il telefono è silenzioso..
-
Quote:
gianni83
Ciao a tutti condivido quello che ha scritto catalinutzz...nel mio caso a mio modesto parere l autonomia della batteria con marshmallow e calata leggermente invece con Lollipop andava decisamente meglio....il resto è tutto ok
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
quanto ti dura la batteria e con che uso?
-
Quote:
catalinutzz
Nono,non hai capito, non l'impostazione NON disturbare, bensi la modalità silenziosa dove NIENTE VIBRA, quella è stata tolta e la trovi nelle impostazioni audio, è non più pigiando volume - quando il telefono è silenzioso..
Androidiani App
Ho capito benissimo, il toggle fa il ciclo tra: suono, vibrazione e silenzioso.
In modalità silenziosa non suona/vibra nulla.
Oppure il mio P8 lite è più bello! :D