Visualizzazione stampabile
-
Huawei p8 lite themi
Vorrei sapere se anche a voi possesori del p8 lite avete problema con il programma Thema parlo della emui 4 android 6 io mi ritrovo un solo Thema e nn me li fa scaricare come nella versione android 5. Posto una foto per farvi capire.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3B4Qx.jpg
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Io quando clicco su temi mi vengono tutti.. Ho mm
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_72lkJ.jpg
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
-
Strano a me no è un problema allora che faccio?
-
-
-
-
P8lite aggiornato a mm tutto ok
-
e sempre acceso il wifi ma nn me li da? cmq il mio p8 lite è un brand vodafone
-
anche a me escono tutti i temi
-
Avevo anche io questo problema dopo l'aggiornamento a MM, ma dopo aver aperto e chiuso più volte l'applicazione dei temi, sono magicamente comparsi tutti i temi e le impostazioni.
-
Ok come li chiudo i temi?
-
Ho provato varie volte a chiudere l'app temi e riaprirà ma niente mi da sempre quella schermata con un solo tema e non mi permette,di scaricare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rabber10
Ho provato varie volte a chiudere l'app temi e riaprirà ma niente mi da sempre quella schermata con un solo tema e non mi permette,di scaricare
Inviato dal mio ALE-L21 usando
Androidiani App
strano,
puoi provare a scaricare i temi in rete, scegli quelli che ti piacciono e li metti nella cartella giusta per farli riconoscere
-
Per esperienza personale posso dirti che ho avuto lo stesso problema dopo un cambio firmware, prova a vedere nelle impostazioni alla voce "Numero di serie" se è presente la scritta balong; se così fosse ti consiglio di seguire Niko99ITA in questa guida: ( [Huawei Ascend P8 Lite] Downgrade Firmware - Possibili Soluzioni ) cercala nel forum, non posso mettere link :'(
P.s. ovviamente usa il firmware marshmallow e non quello che menziona la guida ;)
P.p.s se non ti vuoi cimentare in cambio firmware scarica i temi da internet e spostali nella cartella "HWThemes".