Visualizzazione stampabile
-
p8 lite 1 sim chiamate
salve non mi fa chiamare mi dice mancanza di rete ma a volte mi fa ricevere chiamate la rete non funziona che posso fare? grazie
ho provato a cambiare sim e funziona. quindi con tiscali non funziona con la 3 funziona come faccio a farla funzionare con tiscali grazie.
-
Fai un reset dati di fabbrica, e se ancora non funziona mandalo in assistenza dato un problema hardware...
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
-
ciao con la 3 funziona sia chiamate che dati. ora ho provato a settare apn e funzionano i dati con la tiscali ma non posso ancora telefonare sai come fare? . il reset di fabbrica gia fatto ciao
-
poco fa ha funzionato sia le chiamate in e out e internet ma dopo il riavvio e tornato come era chiamate niente. sapete dirmi perche? grazie
-
E normale che come modello mi da:ale-21? Per caso questo modello non è quello a 2 sim? Il mio ne ha 1 e questo il problema?
-
Si, è normale ,ed il modello è ale-l21 non ale-21. Da quello che hai detto allora il problema è della sim diffettosa, cambiala.
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
-
ciao sapete dirmi il firmware originale del p8 lite una sim? grazie principalmente potete dirmi dove scaricarlo?