Visualizzazione stampabile
-
T-mobile billing plugin
Ciao ragazzi,
Adoro la conversazione perché non mi sembra di trovare info in giro...
Ho trovato nel mio p8 lite dual sim europeo questi plugin installato... che cos'è? Si può cancellare? Non mi sembra di avere t-mobile...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Denethor
Ciao ragazzi,
Adoro la conversazione perché non mi sembra di trovare info in giro...
Ho trovato nel mio p8 lite dual sim europeo questi plugin installato... che cos'è? Si può cancellare? Non mi sembra di avere t-mobile...
Cosa c'entra il plugin? Non credo proprio che t mobile sia un plugin bensì un applicazione android. Se non è un applicazione di sistema la puoi benissimo disinstallare.. Se è un app di sistema o la disattivi e la lasci lì o se proprio vuoi toglierla lo puoi fare con varie app che trovi nel playstore che disinstallano app di sistema (ovviamente le suddette app hanno bisogno di permessi root dato che vuoi disinstallare un app di sistema)
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando Androidiani App
-
Quote:
catalinutzz
Cosa c'entra il plugin? Non credo proprio che t mobile sia un plugin bensì un applicazione android. Se non è un applicazione di sistema la puoi benissimo disinstallare.. Se è un app di sistema o la disattivi e la lasci lì o se proprio vuoi toglierla lo puoi fare con varie app che trovi nel playstore che disinstallano app di sistema (ovviamente le suddette app hanno bisogno di permessi root dato che vuoi disinstallare un app di sistema)
Inviato dal mio ALE-L21 6.0 usando
Androidiani App
Questo lo sapevo anche io però chiedevo appunto se qualcuno conosceva la funzione di questo plugin... ho ipotizzato fosse qualcosa per i mercati dove c'è t mobile
-
Qualcuno sa cosa sia e a che serve?
-
Quote:
Denethor
Qualcuno sa cosa sia e a che serve?
Come da nome il plugin serve per i "Paperless Payment" se disponibili e se abilitati.
Fonte: ---->https://support.t-mobile.com/docs/DOC-10950
-
Quote:
DreamReaper
Grazie :) ma solo per i possessori di t-mobile?! A noi comunque qui in Italia è abbastanza inutile?
-
Quote:
Denethor
Grazie :) ma solo per i possessori di t-mobile?! A noi comunque qui in Italia è abbastanza inutile?
Ovviamente si, in Italia non è funzionante. Oltre al plugin poi servirebbero altre applicazioni collegate con l'eventuale account T-Mobile.
Quindi senza pensarci troppo, non funziona.