CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Thread importante per tutti 'Dopo il rollback non è più possibile passare a marsh'

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thread importante per tutti 'Dopo il rollback non è più possibile passare a marsh'

    ciao a tutti gli androidiani...acquistando il p8 lite tim con 5.0.1 lollipop a bordo volevo passare alla 6.0, come primo passaggio ho seguito la guida qui nel forum su come sbrandizzare,eseguo tutto il procedimento che va a buon fine...scarico il marsh installo ed anche qui tutto bene...mi ritrovo il cell sbrandizzato e con l'ultima versione del sistema operativo,ma poi noto però che non sono il solo a ritrovarsi la scritta nelle informazioni "balong" sempre sul forum leggo che è uscito una aggiornamento del sistema di 200mb tramite ota ma a non trova nulla credo per il fattore balong! decido quindi di andare sul sito hua e scaricare il pacchetto da 170mb il transition che una volta installato nel info tell toglie il balong...sempre dal sito scarico l ultima versione la C432B203 e procedo ad installarla e va tutto bene quindi ritorno da marsh a lollipop come di origine ma il cell non è piu tim...ora pensavo ho tolto il balong, il cell è sbrandizzato, sono tornato alla versione lollilop, ora riprendo il marsh e lo installo! ma niente appena parte l'installazione tramite procedura mi da sempre failed...non riesco piu ad installare il marh e il cell è fermo al firmware del sito...mi aiutate vi prego ho il cell nuovo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi aiutaaaaaaa !?!?!!!?!?!?!?!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova con questa: ALE-L21C432B551
    scaricabile da qui: carbontesla.com/2016/04/download-huawei-p8-lite-b551-marshmallow-firmware-single-sim-europe/
    C'è una cartella -software- dentro ci sono due cartelle -dload- e -vendor- prova tutto.
    io, con lo stesso problema, ci sono riuscito.
    PS: siccome non mi permettono, prima di -carbontesla- devi scrivere - http : // www - (chiaramente dopo il www metti il ( . ) ed liminare gli spazi.
    oppure prova a copiare il link nella ricerca su google.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok trovata..sto scaricando e provo...speriamo bene cavolo...prima devo installare il vendor e dopo il dload? grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a te dava l'errore failed provando ad installare il marsh sull ultimo aggiornamento che trovi sul sito huaw???

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente...neanche con questa va c...o! mi da sempre failed...non aggiorna non si sa il perche bho...possibile che a nessuno è capitato?!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cu cu? c'è qualcuno??!!!!!! possibile che la b203 impedisce di installare qualsiasi marh uscito finora? e bisogna aspettare una nuova versione ??? una risposta competente è grata o è un forum abbandonato?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Partendo dal presupposto che non possiedo il tuo stesso telefono ma un nexus5, come regola se scarichi firmware ufficiali dal sito ufficiale, questi sono all'ultima versione, non puoi scaricare in nessun modo quella successiva (ammettendo che esista) in quanto sarebbe sicuramente una non ufficiale, se mi fai capire meglio cosa hai scaricato magari possiamo vedere meglio

    Quote Originariamente inviato da androidale88 Visualizza il messaggio
    cu cu? c'è qualcuno??!!!!!! possibile che la b203 impedisce di installare qualsiasi marh uscito finora? e bisogna aspettare una nuova versione ??? una risposta competente è grata o è un forum abbandonato?
    ---> Se ti sono stato d'aiuto, un GRAZIE è sempre ben accettato <---

    Huawei P9 Plus

    Current ROM: STOCK Brand H3G

  10. Il seguente Utente ha ringraziato P4tChEr per il post:

    androidale88 (16-06-16)

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di tisserand


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 90 volte in 84 Posts
    Predefinito

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ione-cust.html. io ho avuto un problema in parte simile al tuo e l'ho risolto così.

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di LonelyWolf


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    496
    Smartphone
    Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 83 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Non ho mai sentito della versione B203.
    La B551 permette l'upgrade solo da:
    ALE-L21C432B525
    ALE-L21C432B183
    ALE-L21C432B171
    ALE-L21C432B009

    Scarica la full B565 (mono sim) o B564 (dual sim) versione completa, scompatta lo zip e ci saranno 2 cartelle, in quella chiamata ReleaseDoc ci troverai un file di word che dice da quali versioni può fare l'upgrade.
    Mettetiti una di quelle e poi fai l'update a MM.
    Dal 29/05/2013 Galaxy S4 Nero GT-I9505 - Dopo intervento assistenza è stato brandizzato 3!
    Dal 26/10/2015 Huawei P8 Lite Bianco
    Dal 11/01/2019 Xiaomi MI 8 128GB Black (EU)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy