Visualizzazione stampabile
-
Problema Giroscopio
Ciao a tutti. Completamente ignaro dei problemi di p8 lite col giroscopio, ieri sera ho comprato un vr non originale. Lo vado a provare sui video 360 di yt e ovviamente non funziona. Qualche mese fa ho installato la beta di Android Marshmallow 6.0 (b52), ma in rete ho letto che con la b130 il giroscopio funzionava. Quindi è possibile fare un downgrade? Se sì , come?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iloveandroid
Ciao a tutti. Completamente ignaro dei problemi di p8 lite col giroscopio, ieri sera ho comprato un vr non originale. Lo vado a provare sui video 360 di yt e ovviamente non funziona. Qualche mese fa ho installato la beta di Android Marshmallow 6.0 (b52), ma in rete ho letto che con la b130 il giroscopio funzionava. Quindi è possibile fare un downgrade? Se sì , come?
Il crossposting è vietato se doppio. Triplo non è neppure da considerare. Pertanto ho eliminato gli altri due messaggi e lasciato questo. Per il futuro presta più attenzione.
-
scusami ,uso poco il forum e avevo disperato bisogno di trovare una soluzione. Non sapevo fosse vietato, non accadrà più
Inviato dal mio Huawei Ascendent P8 Lite
-
post da sezine modding, anzi veramente sarebbe bastato entrare nella sezione modding!
https://www.androidiani.com/forum/mo...iroscopio.html