Visualizzazione stampabile
-
schermo rotto, ed ora?
ciao a tutti,
Ho un problema con un mio telefono.
In parole molto povere si è rotto lo schermo, e ahimè, non avevo attivato usb debug mode, quindi non ho modo di farlo leggere al pc. Di tutti i file quello che mi interessa è la rubrica, quindi mi chiedevo:
Come posso recuperarla? Io stavo pensando di collegarlo al televisore tramite cavo HDMI - MHL, ed utilizzare il mouse per attivare la funzione. E' fattibile? Oppure conoscete altri modi?
-
Ciao,
hai considerato di sostituire lo schermo?
-
Ciao, ti ringrazio intanto per avermi risposto.
Il telefono è danneggiato in diverse parti, cambiare lo schermo per poi buttarlo non mi sembra proprio la migliora idea. Per questo avevo pensato di acquistare il cavo per collegarlo al televisore ed eventualmente un cavo otg per utilizzare il mouse, giusto per attivare la funzione debug usb, però non so se è fattibile o meno. Oppure non so se ci sono altri metodi.
-
Ok, se hai deciso di buttare il cellulare allora è un'altro discorso. Purtroppo non sono in grado di assicurarti che funzionerà collegandolo alla tv senza poter interagire con lo schermo del cellulare.
-
Ma riguardo il cavo hdmi dovrebbe leggerlo? A questo punto potrei mettere il cavo OTG sdoppiare le uscite e poi in una il mouse e nell'altra l'hdmi. E' fattibile?
-
Ripeto, non ti garantisco nulla, può essere che venga riconosciuto in automatico ma rischi che devi dare il permesso o simili dal cellulare e se cosi fosse, nel tuo caso non lo puoi fare.