Visualizzazione stampabile
-
Info Perfect App lock
Salve a tutti ho dovuto per necessità istallare questa app, ma quando vieni usato il task killer originario del p8 lite tasto quadrato e poi vestino l'app viene chiusa e non richiede la psw finche non rilanci app Perfect App lock, c'è qualche lista di app da ignorare dove inserirla?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
diki
Salve a tutti ho dovuto per necessità istallare questa app, ma quando vieni usato il task killer originario del p8 lite tasto quadrato e poi vestino l'app viene chiusa e non richiede la psw finche non rilanci app Perfect App lock, c'è qualche lista di app da ignorare dove inserirla?
Grazie
Ciao,puoi far sì che l'applicazione non venga chiusa con il task killer facendo uno slide down sull'applicazione desiderata mentre sei nel task killer(tasto quadrato)
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
si ma nel task killer non viene visualizzata resta icona in alto a sinistra e con il task killer viene comunque chiusa
-
Quote:
Originariamente inviato da
diki
si ma nel task killer non viene visualizzata resta icona in alto a sinistra e con il task killer viene comunque chiusa
Ciao,come puoi vedere nel video https://www.youtube.com/watch?v=GVSHmZV_hKQ Quando fai lo slide down appare il luchetto,che appunto non fa chiudere l'applicazione..(scusate per lo sfondo,ma sono comunque maschio,haha)