Problema p8 lite briccato
Ciao a tutti,
sono nuovo su questo forum e questa è la prima discussione che apro quindi perdonatemi se non ho rispettato qualche regola nel pubblicare questo post.
Innanzitutto ho un huawei p8 lite e dopo aver tentato di fare l'aggiornamento proposto dal sistema a marshmallow il cell si è spento e quando provo ad accenderlo resta schermo nero per una trentina di secondi per poi spegnersi di nuovo.
Ho già letto moltissime discussioni a riguardo su questo forum e provato con la guida proposta.
il mio problema è che riesco a entrare in fastboot (anche se resta schermo nero riesco a dare comandi dal prompt con fastboot (mentre con adb no)) ma quando tento la procedura spiegata nella guida di installare una nuova rom mi blocco a "fastboot erase" cache per l'errore "FAILED remote:command not allowed" (succede lo stesso anche con "fastboot boot boot.img").
Pensavo fosse il bootloader locked ma ho sbloccato pure quello chiedendo il codice a huawei e seguendo la guida.
sono sicuro che sia unlocked ora perchè ho controllato con il comando fastboot apposito che ora non ricordo.
aiutatemi non so più che fare
grazie :)