ciao a tutti, scusate se sono nel posto sbagliato, ho acquistato un terminale 20 giorni fa ma trovo la versione 5.0.1 e non si aggiorna in nessun modo, è un terminale H3G cosa posso fare per evitare di spedirlo in assistenza? grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, scusate se sono nel posto sbagliato, ho acquistato un terminale 20 giorni fa ma trovo la versione 5.0.1 e non si aggiorna in nessun modo, è un terminale H3G cosa posso fare per evitare di spedirlo in assistenza? grazie a tutti
Se proprio vuoi aggiornare, devi prima sbrandizzare e cercando sul forum trovi tutto.
Sappi che facendolo perdi la garanzia.
grazie mille ora cerco, anche se non ho trovato fin'ora...
se non è cambiato niente da quando l'ho preso io a dicembre con 3 italia il p8lite non è brandizzato, prova ad aprire huawei hicare e richiedere l'update dall'app.
DreamReaper io non mi posso lamentare di android 6 sul p8lite.
Si risolvono molti bug tra cui quello più fastidioso della tastiera. L'unico neo è la batteria che si consuma un po prima ma in ogni caso arrivo a completare la giornata.
ho provato l'impossibile, hicare, emui, software, niente di niente... non è un grosso problema tenere questa versione, mi spiacerebbe solo non poter aggiornare qualche app perchè non ho l'ultima versione del sistema operativo, oltre al fatto che non posso programmare l'accensione e lo spegnimento in automatico... ecco questo mi disturba parecchio...
ma che versione del firmware è? per esteso: esempio ALE-L21C432B575 (numero di serie in info sul telefono)
la C555 non so che versione sia, ma non è quella che vendono/vendevano normalmente in italia, che invece è la C432 (no brand single sim), marshmallow potrebbe non essere disponibile per questa versione