Visualizzazione stampabile
-
Bootloop p8 lite
salve ragazzi,
oggi mentre il mio p8 lite rootato e con twrp era in carica, si è spento e quando ho provato a riaccenderlo mi è entrato in bootloop. Dato che mi era già capitato sapevo più o meno come fare ma una volta flashata la rom stock continua a non farmi entrare in recovery o update mode e continua ad essere in bootloop. Non so più cosa fare quindi se perfavore qualcuno di voi mi può aiutare ne sarei molto grato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lodelux
salve ragazzi,
oggi mentre il mio p8 lite rootato e con twrp era in carica, si è spento e quando ho provato a riaccenderlo mi è entrato in bootloop. Dato che mi era già capitato sapevo più o meno come fare ma una volta flashata la rom stock continua a non farmi entrare in recovery o update mode e continua ad essere in bootloop. Non so più cosa fare quindi se perfavore qualcuno di voi mi può aiutare ne sarei molto grato.
Ho inoltrato il tuo messaggio. Probabilmente non ti ha risposto nessuno perchè sei nella sezione sbagliata.
-
Visto che continua a non fartj entrare in recovery, hai provato a flashare solo la recovery stock ed a riavviare direttamente il telefono in recovery senza prima cercare di avviarlo in modo normale? Almeno così vediamo se va in recovery. Solo una mia curiosità, hai provato ad entrare in recovery twrp appena andato in bootloop? Perché se andava in twrp avresti potuto provare a fare un wipe data factory reset da lì e provare se ripartiva
-
scusa se ti rispondo solo ora...
comunque si ho provato mille volte a flashare la recovery stock ma niente non mi fa entrare. E si provai anche la recovery twrp e non andava.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lodelux
scusa se ti rispondo solo ora...
comunque si ho provato mille volte a flashare la recovery stock ma niente non mi fa entrare. E si provai anche la recovery twrp e non andava.
Ciao! Hai trovato 2 minuti per presentarti nella sezione Benvenuto ?