Visualizzazione stampabile
-
Downgrade, aiuto
Salve, ho un P8 Lite con SO 6.0
Numero di serie ALE-L21C432B594, che ho aggiornato da poco.
Dopo questo aggiornamento sto avendo dei problemi con alcune app, esiste una procedura per tornare al numero di serie precedente? Avendo sempre android 6.0 siccome lo possedevo anche prima di questo aggiornamento.
-
Eh si, avrei bisogno anch'io di sapere come fare il downgrade alla versione precedente (che non conosco ma era aggiornata all'ultima versione).
Da quando ho fatto l'update ieri sera non mi funziona pił bene fake gps. Mannaggia a me che ho fatto l'aggiornamento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dakamay
Salve, ho un P8 Lite con SO 6.0
Numero di serie ALE-L21C432B594, che ho aggiornato da poco.
Dopo questo aggiornamento sto avendo dei problemi con alcune app, esiste una procedura per tornare al numero di serie precedente? Avendo sempre android 6.0 siccome lo possedevo anche prima di questo aggiornamento.
Quote:
Originariamente inviato da
lampo85
Eh si, avrei bisogno anch'io di sapere come fare il downgrade alla versione precedente (che non conosco ma era aggiornata all'ultima versione).
Da quando ho fatto l'update ieri sera non mi funziona pił bene fake gps. Mannaggia a me che ho fatto l'aggiornamento.
Provate a fare un primo tentativo, come Ripristino di fabbrica direttamente da Impostazioni, prima fate un Backup dei vostri dati perchč perderete tutto, ricordatevi anche il vostro account GMAIL