Visualizzazione stampabile
-
Rescue Mode!:(
Buongiorni ragazzi, magari qualcuno di voi può aiutarmi...
Sono in rescue mode, non so di cosa si tratti, il cellulare lo utilizzava mia madre e non ho idea di come sia riuscita a trovarsi in questa situazione dopo che io ho utilizzato il p8 lite per oltre un anno... riescono a fare cose incredibili...:lol:
Ho ovviamente già letto le guide presenti su androidiani ma non sono riuscito a risolvere nulla, il problema principale (credo) è che il cellulare non viene riconosciuto dal pc. adb per ogni comando mi dice "waiting device", se inserisco la cartella su micro sd cambia solo il messaggio di errore in rosso.
Al momento il messaggio di errore è func no 8 (hifi image) / Erron no:1 (security verify failed).
Purtroppo sono anni che non smanetto più con i cellulari quindi ci ho perso la mano però di fatto seguendo la guida non ottengo nessun risultato...
Grazie, speriamo qualcuno mi aiuti;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
truman100
Buongiorni ragazzi, magari qualcuno di voi può aiutarmi...
Sono in rescue mode, non so di cosa si tratti, il cellulare lo utilizzava mia madre e non ho idea di come sia riuscita a trovarsi in questa situazione dopo che io ho utilizzato il p8 lite per oltre un anno... riescono a fare cose incredibili...:lol:
Ho ovviamente già letto le guide presenti su androidiani ma non sono riuscito a risolvere nulla, il problema principale (credo) è che il cellulare non viene riconosciuto dal pc. adb per ogni comando mi dice "waiting device", se inserisco la cartella su micro sd cambia solo il messaggio di errore in rosso.
Al momento il messaggio di errore è func no 8 (hifi image) / Erron no:1 (security verify failed).
Purtroppo sono anni che non smanetto più con i cellulari quindi ci ho perso la mano però di fatto seguendo la guida non ottengo nessun risultato...
Grazie, speriamo qualcuno mi aiuti;)
Ciao, per prima cosa credo che avrai compreso che aprire una discussione comporta non ricevere risposte in tempi brevi. Utilizzando una di quelle esistenti invece avresti trovato subito riscontro. Inoltro il messaggio al Team Huawei.
-
@truman100 togli le schede(sim ed mSD) e prova un riavvio forzato (tasto Power mantenuto per più di 10secondi).
<per ringraziare usate il tasto thanks>
-
Niente da fare
Quote:
Aníkitos
@
truman100 togli le schede(sim ed mSD) e prova un riavvio forzato (tasto Power mantenuto per più di 10secondi).
Purtroppo ho già provato senza alcun risultato... Il cellulare é completamente scarico, per provare ad accenderlo devo metterlo in carica, dopo qualche minuto viene fuori la famosa schermata!:(
-
Quote:
truman100
Purtroppo ho già provato senza alcun risultato... Il cellulare é completamente scarico, per provare ad accenderlo devo metterlo in carica, dopo qualche minuto viene fuori la famosa schermata!:(
🤔...controlla i tasti volume. Che non siano rotti. Magari premili più volte. Poi stacca il cavo di ricarica e prova a riavviare o accendere. Se vedi il logo Huawei ricollega il dispositivo in carica.
-
Quote:
truman100
ciao, avevi risolto il tuo problema? mi è successa la stessa cosa ed essendo scarico non riesco ad uscire dalla modalità RESCUE MODE.
grazie mille
-
Niente, é tornato il cellulare dall'assistenza da poco.
-
immaginavo, ho lo stesso problema. scusa ma dici che conviene ripararlo.. ?
-
Provate a chiedere all'assistenza tecnica mafari conoscono il tipo di problema e vi sapranno dire quanto potrebbe costare. Fateci sapere