Visualizzazione stampabile
-
Clonare app
Buon anno ragazzi,ho letto in questa sezione di un utente che ha clonato un'app come ha fatto??
Ho scritto qui perché la discussione è stata chiusa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Huaweia
Buon anno ragazzi,ho letto in questa sezione di un utente che ha clonato un'app come ha fatto??
Ho scritto qui perché la discussione è stata chiusa
Ciao e buon anno! Vuoi clonare un applicazione per avere due account su un unico telefono?
-
Si chiedevo come si potrebbe fare
-
Quote:
Huaweia
Si chiedevo come si potrebbe fare
Quale app?
-
-
Basta usare WhatsApp+WhatsApp Business.
-
Si grazie a parte quellp intendevo...un utente ha scritto che ha clonato l'app mi chiedevo come ha fatto
-
Quote:
Huaweia
Si grazie a parte quellp intendevo...un utente ha scritto che ha clonato l'app mi chiedevo come ha fatto
Dipende dalla versione EMUI installata. Dalla EMUI 5 si può provare con App Twin o con l'opzione nelle Impostazioni messa appunto da Huawei App Gemella.
Oggi ci sono diverse alternative a questo, tramite l'utilizzo vero e proprio di applicazioni che fanno risparmiare tempo all'utente finale.
Per esempio App Cloner o Parallel Space-Multi Accounts
-
Quote:
JuJu75
Dipende dalla versione EMUI installata. Dalla EMUI 5 si può provare con
App Twin o con l'opzione nelle Impostazioni messa appunto da Huawei App Gemella.
Oggi ci sono diverse alternative a questo, tramite l'utilizzo vero e proprio di applicazioni che fanno risparmiare tempo all'utente finale.
Per esempio App Cloner o
Parallel Space-Multi Accounts
avevo provato parallel space ma era lentissimo
-
Quote:
Huaweia
avevo provato parallel space ma era lentissimo
Prova con questa app APP Cloner - LINK
La scarichi direttamente dal sito del produttore perchè dalla fine di ottobre, l'applicazione non è disponibile in Google Play
-
Quote:
Huaweia
Devi essere un po' più chiara, che applicazioni vuoi clonare?
Lascia perdere Parallel Space esistono tante alternative più efficaci.
App Cloner è una valida alternativa ma non puoi clonare quello che vuoi, per esempio non funziona con WhatsApp e altre app.
-
volevo clonare whatsapp e messenger...
-
Quote:
Huaweia
volevo clonare whatsapp e messenger...
Per queste applicazioni non è necessario clonare l'apk, ti bastano WhatsApp Business e Messenger Lite.