Devi inviare una mail a beta0039@mail01.huawei.com scrivendo che vuoi partecipare alla beta di mm è mettendo il tuo IMEI e la versione fw
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Si può tornare indietro dalla b313 alla B200?grazie
Io vorrei tornare indietro perche non e completa non mi piace molto.come fluidità va molto bene
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Buongiorno, sono da un giorno possessore dello smarphone in oggetto. Ho fatto un contratto ricaricabile con l'operatore 3. Ho un dubbio urgente se potete aiutami. Perchè quando accendo il telefono pur riconoscendomi la sim non appare la presentazione con il logo della 3? Secondo voi è normale?
Mi rispondo da solo. Penso sia di interesse anche per altri utenti H3G. A quanto pare sia gli iphone sia i huawei non vengono brandizzati per scelta aziendale. Perchè è importante saperlo? Perchè il mio timore era il riconoscimento della garanzia. Come saprete un telefono sbandizzato (forzatemente) potrebbe non vedersi riconoscere i 2 anni di garanzia.
Piccola precisazionenon sono gli Huawei che non vengono brandizzati (ho preso un p8 Tim ed era pesantemente sbrandizzato) ma è la 3 stessa che decide di non invadere l'esperienza utente con tutti questi loghi e app che da una parte son tutt'altro che utili, comunque da ciò che ho letto una volta in un forum se non ricordo male un ragazzo che l'aveva preso alla 3 (o forse era Wind?) ha detto che gliel'hanno venduto completamente nobrand e poi tramite un aggiornamento OTA si è brandizzato... A quel che ho capito il discorso era così, mi sembrava fosse 3
Ciao, purtroppo no, dipende dell'antenna hardware non è nulla che si può fare via software purtroppo
imokan (16-12-15)