Secondo voi è affidabile?
Il prezzo mi sembra buono che ne dite?
Buy new Huawei P8 TouchPlus Smart Screen Protection Accessories online - FLOSMALL
Visualizzazione stampabile
Secondo voi è affidabile?
Il prezzo mi sembra buono che ne dite?
Buy new Huawei P8 TouchPlus Smart Screen Protection Accessories online - FLOSMALL
Ho acquistato oggi il P8 e spero arrivi entro pochi giorni dato che ho già venduto il nexus 5 :D, leggendo qui ho scoperto l'esistenza di quelle pellicole con la funzione touch plus anche se da quanto ho capito questa funzione è stata eliminata con l'ultimo fw. La trovo una cosa davvero interessante, ed è un peccato che sia stata disabilitata, secondo voi potrebbe ritornare con un nuovo fw? Qualche modder potrebbe reimplementare questa funzione?
Primo post modificato con nuove regole di sezione.
Mi sapete spiegare come funziona la Cover intelligente? Usa il sensore di prossimità o cosa?
ho preso una pellicola in vetro temprato 9H, ma come altri hanno lamentato, non è perfettamente aderente al display, rimanendomi leggermente alzata nell'angolo in alto a destra...
Stavo pensando se prendermi la touchplus, ma ho paura faccia lo stesso effetto, ed inoltre costa veramente moltissimo.. voi ch dite?
Salve ragazzi, ho bisogno di un'informazione abbastanza importante da voi che siete senz'altro più esperti di me.. Io ho appena acquistato un Huawei p8 e pochi giorni prima una pellicola Touch Plus per poter sfruttare la funzionalità che garantisce. Arrivato il telefono però ho notato che non compariva nelle impostazioni la voce Touch plus e leggendo su questo post ho capito che con l'ultimo firmware è stato tolto.
1) il motivo di tale scelta?
2) lo riattiveranno con un nuovo firmware che voi sappiate?
3) un'ultima domanda, è possibile fare un downgrade del firmware così che possa sfruttare la pellicola?
Vi ringrazio in anticipo sperando di trovare una soluzione,
Valerio