Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Ciao a tutti prima di acquistare questo smartphone avrei due dubbi riguardanti la fotocamera...ho notato che si possono attivare due stabilizzazione sia ottica che digitale...per fare foto migliori bisogna mettere tutte e due o solo una?la stessa cosa riguardo ai video...vengono meglio con solo la stabilizzazione ottica attivata o con entrambe le stabilizzazioni? Grazie in anticipo a tutti e buon clima natalizio ❄⛄
Ciao, ti dirò che nelle impostazioni trovo solo la possibilità della stabilizzazione ottica, ma fa foto molto buone
-
Salve amici
Ho letto che esiste una banda adesiva per fare i tasti sotto e avere lo schermo pieno.. È vero?
-
Quote:
Iltopobravo
Salve amici
Ho letto che esiste una banda adesiva per fare i tasti sotto e avere lo schermo pieno.. È vero?
Sì esiste ma devi prenderla d'importazione e ci sono buone possibilità che il tuo firmware non la supporti
-
Salve a tutti , mi e arrivato ieri questo p8 , ho notato che quando il telefono è in carica , e in uso , il caricabatterie fa un rumorino strano , anche se perfettamente funzionante, capita anche a voi?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Sciumba
Salve a tutti , mi e arrivato ieri questo p8 , ho notato che quando il telefono è in carica , e in uso , il caricabatterie fa un rumorino strano , anche se perfettamente funzionante, capita anche a voi?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Anche con il suo? A me è capitato solo un paio di volte ma mai con il suo caricatore
-
Quote:
dracul
Quote:
Sciumba
Androidiani App
Anche con il suo? A me è capitato solo un paio di volte ma mai con il suo caricatore
Si si , il suo
-
Quote:
Sciumba
Non so, a me l'ha fatto solo un paio di volte, tipo un fischio
-
Quote:
dracul
Quote:
Sciumba
Non so, a me l'ha fatto solo un paio di volte, tipo un fischio
ah quindi è normale? Avevo un honor 6 prima e non mi aveva dato questo "problema"
-
Quote:
Sciumba
ah quindi è normale? Avevo un honor 6 prima e non mi aveva dato questo "problema"
Androidiani App
No non è normale, però avendolo fatto solo un paio di volte non mi sono posto il problema
-
Quote:
dracul
Quote:
Sciumba
Androidiani App
No non è normale, però avendolo fatto solo un paio di volte non mi sono posto il problema
Incendibile ma vero, contatto il venditore per il caricabatterie e mi dice che devo contattare huawei, da huawei mi hanno detto che ho tempo 30 giorni tramite il venditore,per cambiare il prodotto altrimenti dovrei mandare via il caricabatterie in assistenza con il telefono e stare senza 15 giorni, poi ora che siamo sotto le feste figuriamoci, una volta il g700 mi è tornato dopo un mese e mezzo, risento il venditore e mi dicono che ho tempo 14 giorni viste le regole di eBay, ora come ora il telefono va benone , e mi romperebbe mandarlo indietro per il caricabatterie, lo terrò finché va, anche se mi ricordo che con Samsung anni fa avevo avuto lo stesso problema, e contattando l'assistenza mi mandarono un caricabatterie nuovo a casa . ogni produttore ha le sue