Qualcuno ha provato la pure 0.3 ?
Prossimamente vorrei prenderne una senza però rovinare troppo l'ottima estetica e l'ottimo spessore ridotto...
Ho visto anche l'originale huawei ma mi sembra il telefono non sia ben protetto!
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato la pure 0.3 ?
Prossimamente vorrei prenderne una senza però rovinare troppo l'ottima estetica e l'ottimo spessore ridotto...
Ho visto anche l'originale huawei ma mi sembra il telefono non sia ben protetto!
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato assente un po dal forum.
Anche io ho la pellicola applicata da quando l'ho comprato ed è applicata benissimo. Sono un sacco di mesi che lo uso e non si è ancora minimamente rovinata. E' ancora come quando l'avevo comprato. Sinceramente non comprerei una pellicola in vetro per togliere quella già presente che è di altissima qualità. Vedi poi tu.
Ciao a tutti,
ho una cover flip view huawei e devo dire che mi trovo molto bene. Vorrei solo saper se c'è la possibilità di tenere sempre visibile l'orologio oppure risvegliarlo senza dover aprire la cover o schiacciare il pulsante laterale, casomai con un tocco.
Inoltre chiedevo se l'orologio posso vederlo in formato analogico piuttosto che digitale.
Saluti
Marco
Evitiamo i doppi post gentilmente :)
Comunque io personalmente (effettivamente l'ho fatto ahaha) cambierei subito la pellicola originale in plastica con una in vetro temperato, la pellicola in vetro temperato porta solo vantaggi a mio parere, poi certo che ognuno è libero di fare ciò che vuole :)
Scusami,
L'ho fatto perchè aprivo completamente un altro argomento.
Per quanto riguarda il vetro temperato sono d'accordo con te per qualità, ho solo detto che è brutto buttare via una bella pellicola comunque di buona qualità applicata in modo perfetto direttamente dalla fabbrica. Ovvio che il vetro temperato è un'altra cosa.
Saluti
MuMuXt, quale sarebbe la tua seconda scelta per la pellicola in vetro temperato? Che stavo pensando di cambiare la pellicola di stock ma vorrei spendere di meno della Hillkin H+
Eh bella domanda... Il problema non è il trovarla, perché comunque potrei dirti: Ultimate shield, Puro, Cellular Line... Il problema è che essendo marchiate da un brand sono sicuramente sinonimo di qualità (o almeno dovrebbero) però si alza anche il prezzo, quindi sempre si quelle cifre stai... Se non erro la Ultimate Shield sta sui 10€ spedita si eBay. Altrimenti scrivi pellicola vetro temperato P8 e prendine una che sta sui 5-7 euro se non vuoi spendere, evita quelle da 2 euro, ordinata una volta su assoluto volere di una parente... Tempo 2 settimana l'ha tolta Ahahah ed era applicata bene
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App