Visualizzazione stampabile
-
Qualche opinione di cover x cortesia?
Che sia poco spessa, ad esempio la puro 0.3 mm...
-
Quote:
Originariamente inviato da
crs78
Qualche opinione di cover x cortesia?
Che sia poco spessa, ad esempio la puro 0.3 mm...
Su eBay ne trovo tante ed anche a prezzi irrisori :)
-
Quote:
Ale4320000
Su eBay ne trovo tante ed anche a prezzi irrisori :)
grazie ma almeno specifica il modello, altrimenti non è tanto di aiuto il tuo intervento... :)
Ho riportato ad esempio quel modello perché a differenza di altri economici ho letto che nel tempo non ingiallisce ne si striscia.
-
Quote:
crs78
grazie ma almeno specifica il modello, altrimenti non è tanto di aiuto il tuo intervento... :)
Ho riportato ad esempio quel modello perché a differenza di altri economici ho letto che nel tempo non ingiallisce ne si striscia.
Se la vuoi proprio trasparente c'è la "fine" della CellularLine che è una 0.3mm :)
-
Quote:
Ale4320000
Quote:
RedRoseStrauss
MuMuXt, quale sarebbe la tua seconda scelta per la pellicola in vetro temperato? Che stavo pensando di cambiare la pellicola di stock ma vorrei spendere di meno della Hillkin H+
La Nillkin aderisce su tutti e 4 gli angoli......la cellulare line e altre no. Scegli tu :)
Scusa cosa intendi per: "aderisce su tutti e 4 gli angoli e le altre no"?
La Nillkin è indubbiamente un'ottima pellicola, ma non è l'unica ad esserlo, cioè dal tuo commento sembra che la Nillkin sia l'unica ad aderire.
Esperienza personale o hai guardato qualche video? Perché se hai guardato i video potrebbe essere che hai visto un video di applicazione su un telefono con vetro 2.5D e per forza di cose i bordi rimangono "scollati" ma col P8 non ci sono questi problemi perché appunto il P8 non ha bordi 2.5D
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Scusa cosa intendi per: "aderisce su tutti e 4 gli angoli e le altre no"?
La Nillkin è indubbiamente un'ottima pellicola, ma non è l'unica ad esserlo, cioè dal tuo commento sembra che la Nillkin sia l'unica ad aderire.
Esperienza personale o hai guardato qualche video? Perché se hai guardato i video potrebbe essere che hai visto un video di applicazione su un telefono con vetro 2.5D e per forza di cose i bordi rimangono "scollati" ma col P8 non ci sono questi problemi perché appunto il P8 non ha bordi 2.5D
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Esperienza personale. Ho cambiate 3 pellicole in vetro (tra cui la cellulare line) e nessuna aderiva agli angoli. Pensavo fosse un problema del telefono ma poi ho preso la Nillkin ed ha aderito perfettamente. :)
-
Io avevo visto questa Huawei Ascend P8 Pellicola Protettiva, iVoler® Pellicola Protettiva in vetro temperato per Huawei Ascend P8 5.2''- Vetro con Durezza 9H, Spessore di 0,2 mm,Bordi Arrotondati da 2,5D-Shockproof, Trasparenza ad alta definizione, Facile da insta
Sono indeciso perchè vorrei si spendere di meno, ma non vorrei nemmeno buttare i soldi per una pellicola che poi non aderisca bene e ripiegare sulla nillkin.
Modifica:
Mi sono deciso per la h+pro link : http://www.amazon.it/gp/product/B014...h_gw_p23_d0_i1 da amazon, al massimo in serata la ordino. Consigli pre e durante l'applicazione della pellicola?
Grazie ancora dei pareri
-
Quote:
RedRoseStrauss
Le iVoler fanno pena, sconsigliata :)
-
Quote:
Ale4320000
Esperienza personale. Ho cambiate 3 pellicole in vetro (tra cui la cellulare line) e nessuna aderiva agli angoli. Pensavo fosse un problema del telefono ma poi ho preso la Nillkin ed ha aderito perfettamente. :)
Quote:
RedRoseStrauss
Io avevo visto questa
Huawei Ascend P8 Pellicola Protettiva, iVoler® Pellicola Protettiva in vetro temperato per Huawei Ascend P8 5.2''- Vetro con Durezza 9H, Spessore di 0,2 mm,Bordi Arrotondati da 2,5D-Shockproof, Trasparenza ad alta definizione, Facile da insta
Sono indeciso perchè vorrei si spendere di meno, ma non vorrei nemmeno buttare i soldi per una pellicola che poi non aderisca bene e ripiegare sulla nillkin.
Modifica:
Mi sono deciso per la h+pro link :
Nillkin H+ Pro Anti-Explosion Pellicola Protettiva per Huawei Ascend P8, Trasparente: Amazon.it: Elettronica da amazon, al massimo in serata la ordino. Consigli pre e durante l'applicazione della pellicola?
Grazie ancora dei pareri
Ale okay grazie per la segnalazione non lo sapevo... ;)
Red ottima scelta non te ne pentirai, se vuoi puoi vedere il mio video di applicazioni così vedi cosa fare :) https://www.youtube.com/watch?v=pcD8AfI9alY
-
Quote:
MuMuXt
Perfetto, grazie ancora :)