Visualizzazione stampabile
-
Ho appena applicato la pellicola. Devo dire che è molto bella e la confezione merita molto. Si è presentato molto bene come prodotto. L'applicazione è stata molto semplice, anche grazie ad i consigli del video di MuMuXt. L'unica preoccupazione che ho è che sul lato sinistro la pellicola è praticamente attaccata al bordo del telefono, non l'ho centrata benissimo, quindi ho paura che si possa staccare per questo motivo; però non ci sono bolle o residui di polvere o peletti rimasti sotto la pellicola( sono stato fortunato perchè il telefono aveva la pellicola di stock quindi il vetro era pulitissimo, inoltre ho anche eseguito la pulizia con i prodotti dati da Nillkin). Vedremo come si comporterà nei prossimi giorni. Ho messo anche la pellicola posteriore.
-
Ho appena applicato la protezione schermo Nillkin al P8 di mia moglie...senza tante parole è decisamente la migliore di sempre anche come accessori forniti e confezione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Ho appena applicato la protezione schermo Nillkin al P8 di mia moglie...senza tante parole è decisamente la migliore di sempre anche come accessori forniti e confezione.
Ha qualche cover?
-
Si, è bisogna stare attenti alle cover perché se vanno molto all'interno negli angoli tendono ad alzare la pellicola/vetro protettiva.
-
Quote:
multipol
Si, è bisogna stare attenti alle cover perché se vanno molto all'interno negli angoli tendono ad alzare la pellicola/vetro protettiva.
Che marca/modello ha preso?
Come si trova?
-
Quote:
crs78
Che marca/modello ha preso?
Come si trova?
Cineseria senza marca...
-
Quote:
RedRoseStrauss
Ho appena applicato la pellicola. Devo dire che è molto bella e la confezione merita molto. Si è presentato molto bene come prodotto. L'applicazione è stata molto semplice, anche grazie ad i consigli del video di MuMuXt. L'unica preoccupazione che ho è che sul lato sinistro la pellicola è praticamente attaccata al bordo del telefono, non l'ho centrata benissimo, quindi ho paura che si possa staccare per questo motivo; però non ci sono bolle o residui di polvere o peletti rimasti sotto la pellicola( sono stato fortunato perchè il telefono aveva la pellicola di stock quindi il vetro era pulitissimo, inoltre ho anche eseguito la pulizia con i prodotti dati da Nillkin). Vedremo come si comporterà nei prossimi giorni. Ho messo anche la pellicola posteriore.
Quote:
multipol
Quote:
crs78
Quote:
multipol
Ha qualche cover?
Red ottimo son felice :) per quanto riguarda il fatto di essere attaccata al bordo è normale, calcola che se ci fai caso la pellicola è davvero di un decimo di millimetro più stretta rispetto allo schermo quindi davvero sarebbe difficile centrarla alla perfezione, infatti pure io ce l'ho contro il bordo sinistro... Comunque se è contro nessun problema, potrebbe creare problemi se è leggermente sopra al bordo, ma comunque se non ci sono bolle non ti reca nessun problema tranquillo :)
Multipol l'avevo detto ;)
Crs78 anche io cover cinese (2,80€ spedita dall'Inghilterra, una favola giuro Ahahah) e non c'è il minimo problema, forse con quelle in tpu (silicone) che sono più grosse potresti avere qualche intoppo ma non penso :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Fino ad ora devo dire che mi ha soddisfatto molto. Io invece ho la cover originale Huawei presa come prodotto plus su Amazon. Secondo me è davvero ottima, inoltre non disturba minimamente la pellicola. Ovviamente non essendo in tpu è utile solo per non far graffiare il telefono.
-
Quote:
RedRoseStrauss
Fino ad ora devo dire che mi ha soddisfatto molto. Io invece ho la cover originale Huawei presa come prodotto plus su Amazon. Secondo me è davvero ottima, inoltre non disturba minimamente la pellicola. Ovviamente non essendo in tpu è utile solo per non far graffiare il telefono.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
O per donare più grip ;) comunque non te ne pentirai della Nillkin ;)
-
Quote:
MuMuXt
O per donare più grip ;) comunque non te ne pentirai della Nillkin ;)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Si infatti. Secondo me come cover non in tpu è una delle migliori, se non la migliore. Asseconda molto le linee del p8 e non lo ingrandisce troppo, anche se ovviamente senza è tutta un'altra cosa.