Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuMuXt
Mi dispiace tanto (anche per i soldi spesi...) contraddire... ma a me nonostante la cura, il rispetto delle istruzioni , del video e di tutte le precauzioni possibili ed immaginabili, mi si sono alzati i bordi subito anche a quella. (proprio quella del video comprata da quel sito....)
E pensare che le ho messe anche su altri terminali.... ma sul mio p8 non c'è verso..... Addirittura ho pensato di avere il vetro incurvato, allora l'ho misurato in fabbrica con un comparatore digitale ... risulatato palnarità perfetta (0,01 micron di convessità centrale)....
Sono tornato alla cover flessibile.....
-
Quote:
pazzatoio
Mi dispiace tanto (anche per i soldi spesi...) contraddire... ma a me nonostante la cura, il rispetto delle istruzioni , del video e di tutte le precauzioni possibili ed immaginabili, mi si sono alzati i bordi subito anche a quella. (proprio quella del video comprata da quel sito....)
E pensare che le ho messe anche su altri terminali.... ma sul mio p8 non c'è verso..... Addirittura ho pensato di avere il vetro incurvato, allora l'ho misurato in fabbrica con un comparatore digitale ... risulatato palnarità perfetta (0,001 micron di convessità centrale)....
Ciao, mi spiace tanto per il contrattempo. Da dove la hai acquistata? Sicuro che sia originale? Comunque sia non so proprio cosa pensare.....io la ho usata per oltre un mese senza problemi (Nillkin Amazinh H+ Pro). Ora non ho più il terminale.
-
Quote:
pazzatoio
Quote:
MuMuXt
E pensare che le ho messe anche su altri terminali.... ma sul mio p8 non c'è verso..... Addirittura ho pensato di avere il vetro incurvato, allora l'ho misurato in fabbrica con un comparatore digitale ... risulatato palnarità perfetta (0,01 micron di convessità centrale)....
Mi spiace molto, non capisco come possa essere successo... Non è che per caso l'hai messa per sbaglio su uno dei brodi che son presenti ai lati del display? Sono leggermente più alti rispetto al display, magari l'hai per sbaglio appoggiata li e non ti si è incollata bene
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Mi spiace molto, non capisco come possa essere successo... Non è che per caso l'hai messa per sbaglio su uno dei brodi che son presenti ai lati del display? Sono leggermente più alti rispetto al display, magari l'hai per sbaglio appoggiata li e non ti si è incollata bene
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
purtroppo no..... ne sono sicuro... ho provato con quella che consigli tu (circa 14 euro on-line) con la cellular line (10 € da euronics) e pincopallino cinese (2, a 4 € dai cinesi....) sempre stesso risultato..... boh... o so impedito io.... :laughing: (po pure esse.... eh..!)....
-
Quote:
pazzatoio
purtroppo no..... ne sono sicuro... ho provato con quella che consigli tu (circa 14 euro on-line) con la cellular line (10 € da euronics) e pincopallino cinese (2, a 4 € dai cinesi....) sempre stesso risultato..... boh... o so impedito io.... :laughing: (po pure esse.... eh..!)....
ahahahah mi sembra davvero una cosa strana, hai pulito bene i bordi del telefono? con anche la striscia adesiva antistatica :)
-
:unamused2:
tutto.... tutto....tutto.....
Tra l'altro anche un'insignificante curvatura (che non c'è... lo strumento che ho usato è destinato a ben più sofisticati controlli....) dovrebbe essere compensata dalla leggera flessibilità della cover.... boh. tanto ci ho rinunciato.....
-
Quote:
pazzatoio
:unamused2:
tutto.... tutto....tutto.....
Tra l'altro anche un'insignificante curvatura (che non c'è... lo strumento che ho usato è destinato a ben più sofisticati controlli....) dovrebbe essere compensata dalla leggera flessibilità della cover.... boh. tanto ci ho rinunciato.....
Veramente una cosa strana... Prova su un altro terminale' quando ne hai l'occasione così vedi se sei te impedito o il terminale che proprio non vuole pellicole ahahah
-
Sapete se è dannoso per la batteria utilizzare un powerbank (o anche un caricabatterie da rete) con amperaggio in uscita maggiore rispetto a quello supportato dallo smartphone?
-
Quote:
Keplers
Sapete se è dannoso per la batteria utilizzare un powerbank (o anche un caricabatterie da rete) con amperaggio in uscita maggiore rispetto a quello supportato dallo smartphone?
Caricare le batterie più velocemente è sempre sconsigliato, però comunque se anziché uno da 1A ne usi uno da 1.5A hai il 50% in più di potenza e non riporterà danneggiamenti alla lunga... E poi diciamocelo, oramai si contano sulle dita di una mano quelli che tengono il telefono abbastanza per vedere questi danneggiamenti :)
-
ciao raga volevo domandarvi se avete mai utilizzato cover in silicone/tpu di queste due marche: BLOVS e EeasyAcc
e riguardo alle pellicole protettive in vetro temperato se sapete qualche marchio da consigliarmi...io ne ho trovate 3 (su amazon) che mi sembrano le più affidabili in generale a quanto pare anche in base ai commenti..e sono queste:
NILLKIN® H+, PREMYO e Amazing H+
qualcuno di voi ne ha provata una di queste marche?
io credo di scegliere PREMYO (9,99€) anche se sento parlare più bene (cioè si trovano più "notizie") di NILLKIN H+ (14,95€) o NILLKIN H+ PRO (15,65€)