Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabryslash
ciao raga volevo domandarvi se avete mai utilizzato cover in silicone/tpu di queste due marche: BLOVS e EeasyAcc
e riguardo alle pellicole protettive in vetro temperato se sapete qualche marchio da consigliarmi...io ne ho trovate 3 (su amazon) che mi sembrano le più affidabili in generale a quanto pare anche in base ai commenti..e sono queste:
NILLKIN® H+, PREMYO e Amazing H+
qualcuno di voi ne ha provata una di queste marche?
io credo di scegliere PREMYO (9,99€) anche se sento parlare più bene (cioè si trovano più "notizie") di NILLKIN H+ (14,95€) o NILLKIN H+ PRO (15,65€)
Alla fine tra le 3 cambia solo po' spessore (sono decimi di millimetro ma fidati che si notano) la H+ pro è 0,2 MM, la Amazing H+ 0.3 MM e la premyo (Amazing H) è 0.4mm
Io ho la Amazing H+ e mi trovo alla grandissima, ultra consigliata :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Alla fine tra le 3 cambia solo po' spessore (sono decimi di millimetro ma fidati che si notano) la H+ pro è 0,2 MM, la Amazing H+ 0.3 MM e la premyo (Amazing H) è 0.4mm
asp la Premyo, nella descizione dice 0,3mm però nell'immagine dice "2,5d smooth edges"...che significa? 2,5d più che altro xD
inoltre tra la h+ e h+ pro cambia di soli 1€..quindi a sto punto, se mi dici che 0,2mm non è troppo sottile dal punto di vista della robustezza, vado di questa :)
-
Quote:
Fabryslash
Quote:
MuMuXt
asp la Premyo, nella descizione dice 0,3mm però nell'immagine dice "2,5d smooth edges"...che significa? 2,5d più che altro xD
inoltre tra la h+ e h+ pro cambia di soli 1€..quindi a sto punto, se mi dici che 0,2mm non è troppo sottile dal punto di vista della robustezza, vado di questa :)
Vai di H+ pro che è una sicurezza :)
2.5d vuol dire che è arrotondata ai lati :)
-
Quote:
MuMuXt
Vai di H+ pro che è una sicurezza :)
2.5d vuol dire che è arrotondata ai lati :)
data una certa fretta l'ho scelta prima che mi rispondessi e domani mi arriva assieme la cover! grazie comunque :)
-
Domandina.....
Ho acquistato una cuffia auricolare bluetooth e funziona perfettamente, ma non capisco l'icona....ovvero, a fianco dell'iconcina bluetooth, quando collegata, c'è una "barretta" bianca.... qualcuno sa cos'è? (forse livello batteria della cuffia?)
Grazie...
-
Quote:
pazzatoio
Domandina.....
Ho acquistato una cuffia auricolare bluetooth e funziona perfettamente, ma non capisco l'icona....ovvero, a fianco dell'iconcina bluetooth, quando collegata, c'è una "barretta" bianca.... qualcuno sa cos'è? (forse livello batteria della cuffia?)
Grazie...
Aspettiamo qualche possessore per informazioni più precise.
-
Mi rispondo da solo.... Magari torna utile a qualcuno......
... Si è il livello della batteria del dispositivo collegato.... Dopo parecchie ore di utilizzo ha cominciato a scendere..... Inoltre da qualcosa grazie ho letto in giro pare sia una novità di Android 6.... UN po copiata ai cugini della mela bacata....