CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 187
Discussione:

[Huawei Ascend P8]Thread di raccolta per dubbi o consigli per gli accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Il P8 che ho da poco acquistato (negozio TRE) ha già la pellicola applicata. Domanda: se acquistassi una pellicola in vetro devo togliere quella già presente oppure va applicata sopra?
    Scusate la banalità ma prima di toglierla vorrei essere sicuro che si possa fare.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Il P8 che ho da poco acquistato (negozio TRE) ha già la pellicola applicata. Domanda: se acquistassi una pellicola in vetro devo togliere quella già presente oppure va applicata sopra?
    Scusate la banalità ma prima di toglierla vorrei essere sicuro che si possa fare.
    Va prima tolta, è pur sempre una pellicola che potrebbe dar fastidio... P.S per le pellicole in vetro ti consiglio il modello Nillkin amazing H+ è fenomenale... costa sui 16€ ma fidati che li vale tutti, ce l'ho da 1 mese e mezzo circa ed è più che favolosa

4. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

imokan (18-12-15)

Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

Ragazzi,qualcuno ha una pellicola con profilo più stretto del display da consigliarmi?la vorrei più stretta perché la cover che ho altrimenti me la solleva ao bordi.
    Grazie
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoCampo76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi,qualcuno ha una pellicola con profilo più stretto del display da consigliarmi?la vorrei più stretta perché la cover che ho altrimenti me la solleva ao bordi.
    Grazie
    Ciao, io uso la Nillkin Amazing H+ e la trovo fenomenale... Ti allego due foto per capire come "calza" sul telefono, come vedi da una parte è quasi contro la scocca mentre dall'altra è un po' più staccata, quindi centrandola bene ti rimane bene in centro.
    P.S. comunque queste pellicole dovrebbero essere studiate apposta per essere installate con una cover indossata

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

MarcoCampo76 (08-02-16)

Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Ciao, io uso la Nillkin Amazing H+ e la trovo fenomenale... Ti allego due foto per capire come "calza" sul telefono, come vedi da una parte è quasi contro la scocca mentre dall'altra è un po' più staccata, quindi centrandola bene ti rimane bene in centro.
    P.S. comunque queste pellicole dovrebbero essere studiate apposta per essere installate con una cover indossata

Grazie mille,molto gentile
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

9. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoCampo76 per il post:

MuMuXt (08-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, scusa la domanda, ho visto che usi la nillkin h+, volevo chiederti se presenta il problema che si solleva su un angolo superiore come capita a tutte le 4 pellicole che ho provato... prima di investire altri 16 e vorrei avere la certezza chè con nillkin è possibile ottenere un risultato perfetto.
    Grazie
    Ciao

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto0305 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa la domanda, ho visto che usi la nillkin h+, volevo chiederti se presenta il problema che si solleva su un angolo superiore come capita a tutte le 4 pellicole che ho provato... prima di investire altri 16 e vorrei avere la certezza chè con nillkin è possibile ottenere un risultato perfetto.
    Grazie
    Ciao
    Ciao, io non ho nessun minimo problema con la Nillkin e oramai la monto da più di 2 mesi, certi costicchia ma fidati è fenomenale.
    Quel problema c'è dici te l'ho avuto con una pellicola economica (mega fregata, pagata 20 spedita e su eBay si trovava a 4 euro spedita, da un sito noto tra l'altro), avevo il problema che nell'angolo in alto a destra restava sollevata perché lo strato adesivo non era ben attaccato alla pellicola e nell'angolo si era piegato cercandomi questo spessore/bolla d'aria che pian piano mi ha fatto sollevare tutta la pellicola... 20 euro buttati via, mi è durata 1 settimana.
    Vai tranquillo con Nillkin e pulisci bene il display prima di installarla

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, io non ho nessun minimo problema con la Nillkin e oramai la monto da più di 2 mesi, certi costicchia ma fidati è fenomenale.
    Quel problema c'è dici te l'ho avuto con una pellicola economica (mega fregata, pagata 20 spedita e su eBay si trovava a 4 euro spedita, da un sito noto tra l'altro), avevo il problema che nell'angolo in alto a destra restava sollevata perché lo strato adesivo non era ben attaccato alla pellicola e nell'angolo si era piegato cercandomi questo spessore/bolla d'aria che pian piano mi ha fatto sollevare tutta la pellicola... 20 euro buttati via, mi è durata 1 settimana.

Mi hai convinto, proverò un'altra volta anche se credo sia un concorso di colpa tra il telefono non perfetto sul piano vetro e le pellicole di qualità non eccelsa... dici che prendo la H+ o va bene anche la 9H 8sempre nillkin)?

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto0305 Visualizza il messaggio

Mi hai convinto, proverò un'altra volta anche se credo sia un concorso di colpa tra il telefono non perfetto sul piano vetro e le pellicole di qualità non eccelsa... dici che prendo la H+ o va bene anche la 9H 8sempre nillkin)?
    Io ho preso al H+ perché la ritengo più "evoluta" poi anche la 9H è ottima

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Scrivo qui per condividere la mia esperienza riguardo la cover:
    Qualche giorno fa mi sono arrivate la scheda sd e la cover ordinate per il telefono. La cover è quella originale Huawei( sui 19euro su amazon o 5 come prodotto plus). Devo dire che avvalora la linea del P8 ed è molto sottile. Inoltre il colore (grigio su cellulare white-champagne) è anche molto gradevole. Ovviamente se casca non è molto protetto, serve giusto a proteggere da abrasioni e togliere il pensiero di stare attenti a dove si poggia il telefono. Se volete provare una cover non in tpu e che non sia troppo spessa secondo me questa è ottima, buoni materiali e bel design.

Pagina 14 di 19 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio