CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 187
Discussione:

[Huawei Ascend P8]Thread di raccolta per dubbi o consigli per gli accessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato la pure 0.3 ?
    Prossimamente vorrei prenderne una senza però rovinare troppo l'ottima estetica e l'ottimo spessore ridotto...
    Ho visto anche l'originale huawei ma mi sembra il telefono non sia ben protetto!
    Ultima modifica di crs78; 12-03-16 alle 15:06

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crs78 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato la pure 0.3 ?
    Prossimamente vorrei prenderne una senza però rovinare troppo l'ottima estetica e l'ottimo spessore ridotto...
    Ho visto anche l'originale huawei ma mi sembra il telefono non sia ben protetto!
    Up............

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imokan Visualizza il messaggio
    Il P8 che ho da poco acquistato (negozio TRE) ha già la pellicola applicata. Domanda: se acquistassi una pellicola in vetro devo togliere quella già presente oppure va applicata sopra?
    Scusate la banalità ma prima di toglierla vorrei essere sicuro che si possa fare.
    Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato assente un po dal forum.
    Anche io ho la pellicola applicata da quando l'ho comprato ed è applicata benissimo. Sono un sacco di mesi che lo uso e non si è ancora minimamente rovinata. E' ancora come quando l'avevo comprato. Sinceramente non comprerei una pellicola in vetro per togliere quella già presente che è di altissima qualità. Vedi poi tu.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao a tutti,

ho una cover flip view huawei e devo dire che mi trovo molto bene. Vorrei solo saper se c'è la possibilità di tenere sempre visibile l'orologio oppure risvegliarlo senza dover aprire la cover o schiacciare il pulsante laterale, casomai con un tocco.

Inoltre chiedevo se l'orologio posso vederlo in formato analogico piuttosto che digitale.

Saluti
    Marco

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mark7065 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato assente un po dal forum.
    Anche io ho la pellicola applicata da quando l'ho comprato ed è applicata benissimo. Sono un sacco di mesi che lo uso e non si è ancora minimamente rovinata. E' ancora come quando l'avevo comprato. Sinceramente non comprerei una pellicola in vetro per togliere quella già presente che è di altissima qualità. Vedi poi tu.
    Ciao a tutti,

ho una cover flip view huawei e devo dire che mi trovo molto bene. Vorrei solo saper se c'è la possibilità di tenere sempre visibile l'orologio oppure risvegliarlo senza dover aprire la cover o schiacciare il pulsante laterale, casomai con un tocco.

Inoltre chiedevo se l'orologio posso vederlo in formato analogico piuttosto che digitale.

Saluti
    Marco
    Evitiamo i doppi post gentilmente
    Comunque io personalmente (effettivamente l'ho fatto ahaha) cambierei subito la pellicola originale in plastica con una in vetro temperato, la pellicola in vetro temperato porta solo vantaggi a mio parere, poi certo che ognuno è libero di fare ciò che vuole

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuMuXt Visualizza il messaggio
    Evitiamo i doppi post gentilmente
    Comunque io personalmente (effettivamente l'ho fatto ahaha) cambierei subito la pellicola originale in plastica con una in vetro temperato, la pellicola in vetro temperato porta solo vantaggi a mio parere, poi certo che ognuno è libero di fare ciò che vuole
    Scusami,
    L'ho fatto perchè aprivo completamente un altro argomento.
    Per quanto riguarda il vetro temperato sono d'accordo con te per qualità, ho solo detto che è brutto buttare via una bella pellicola comunque di buona qualità applicata in modo perfetto direttamente dalla fabbrica. Ovvio che il vetro temperato è un'altra cosa.

Saluti

8. Il seguente Utente ha ringraziato mark7065 per il post:

MuMuXt (17-03-16)

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Scusami,
    L'ho fatto perchè aprivo completamente un altro argomento.
    Per quanto riguarda il vetro temperato sono d'accordo con te per qualità, ho solo detto che è brutto buttare via una bella pellicola comunque di buona qualità applicata in modo perfetto direttamente dalla fabbrica. Ovvio che il vetro temperato è un'altra cosa.

Saluti
    Ah beh intesa in questo senso allora si, diciamo che è più per dispiacere nel togliere una pellicola ben applicata che per altro ahahah

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

MuMuXt, quale sarebbe la tua seconda scelta per la pellicola in vetro temperato? Che stavo pensando di cambiare la pellicola di stock ma vorrei spendere di meno della Hillkin H+

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedRoseStrauss Visualizza il messaggio
    MuMuXt, quale sarebbe la tua seconda scelta per la pellicola in vetro temperato? Che stavo pensando di cambiare la pellicola di stock ma vorrei spendere di meno della Hillkin H+
    Eh bella domanda... Il problema non è il trovarla, perché comunque potrei dirti: Ultimate shield, Puro, Cellular Line... Il problema è che essendo marchiate da un brand sono sicuramente sinonimo di qualità (o almeno dovrebbero) però si alza anche il prezzo, quindi sempre si quelle cifre stai... Se non erro la Ultimate Shield sta sui 10€ spedita si eBay. Altrimenti scrivi pellicola vetro temperato P8 e prendine una che sta sui 5-7 euro se non vuoi spendere, evita quelle da 2 euro, ordinata una volta su assoluto volere di una parente... Tempo 2 settimana l'ha tolta Ahahah ed era applicata bene

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

12. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

RedRoseStrauss (21-03-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedRoseStrauss Visualizza il messaggio
    La Nillkin aderisce su tutti e 4 gli angoli......la cellulare line e altre no. Scegli tu

Pagina 15 di 19 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio