Visualizzazione stampabile
-
Le mie 5 ore e passa comprendono anche la nottata in stand by.
Diciamo che ho fatto 3 ore ieri fino alle 23 circa e più di 2 ore oggi fino all'ora di pranzo. Ho navigato, usato whatsapp, ascoltato musica e cazzeggiato parecchio (visto che l'ho preso ieri mattina). Ci ho fatto anche 2 cicli di Antutu con 2 profili di risparmio differenti (ottenendo anche oltre 50 mila punti).
Ho disattivato quasi tutte le Gapps, ho disattivato la localizzazione di Google, utilizzo la luminosità automatica e ho impostato il risparmio intelligente.
-
Sono molto indeciso tra questo e l honor 7..voi cosa consigliate? Il p8 lo preferisco come estetica, venendo dal mate 7 in effetti l honor 7 è molto simile, però rispetto al p8 ha vantaggio di batteria, sensore d impronta, ricarica rapida e qualche altra cosina..in confronto il p8 ha fotocamera migliore, linea più bella ma è soggettivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangy11
Sono molto indeciso tra questo e l honor 7..voi cosa consigliate? Il p8 lo preferisco come estetica, venendo dal mate 7 in effetti l honor 7 è molto simile, però rispetto al p8 ha vantaggio di batteria, sensore d impronta, ricarica rapida e qualche altra cosina..in confronto il p8 ha fotocamera migliore, linea più bella ma è soggettivo
Puoi trovare le tue risposte anche in Confronti tra terminali nella sezione Android in generale. Altrimenti in domande pre-acquisto. Qui è dedicato a chi ha già il telefono.
-
Do seguito qui al post #281 della discussione " [Huawei Ascend P8] Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali " altrimento vado O.T. (se non l'ho già fa fatto). Mi rivolgo in particolare a Dracul, G_amadori e a tutti quelli che hanno problemi di battery drain con la B170, dovuto con molta probabilità ai Servizi Google. Come ho già scritto in quel post ho aggiornato da tre settimane alla b170 senza notare un aumento nel consumo della batteria, ma da tre giorni il consumo è improvvisamente raddoppiato, con molta probabilità a causa di qualche accidentale smanettamento....
Per esempio ho notato che all'accensione del terminale ricevo un messaggio da Google relativo al meteo della località in cui mi trovo, cosa che prima non accadeva. Ho pensato allora ai servizi di geolocalizzazione, per questo sono andato in Impostazioni Google (c'è un'icona dedicata tra le applicazioni) dove c'è la possibiltà di impostare caratteristiche relative al proprio account e ai vari servizi disponibili, e qui ho limitato tutto ciò che non è strettamente necessario alle mie esigenze. Conseguentemente è cessato il battery drain e il deep sleep è tornato su valori normali (per me) 85%, 90% e Servizi Google sta al 10%. Ora, so di non aver scoperto l'america, ma questo potrebbe essere di qualche utilità per qualche sbadato e poco esperto come me. Vorrei anche aggiungere che è ovvio che se blocchi tutti i servizi di google, tutte le applicazion e usi il cell solo per telefonare e mandare sms la batteria ti dura un sacco, si tratta di limitare, rimanendo in tema google, i servizi allo stretto necessario. Se hai bisogno di tutti i servizi è naturale che paghi in termini di consumo energetico.
-
Beh io non ho limitato i servizi Google ma comunque supero le ore di schermo acceso. Per ora non mi lamento, in futuro vedremo....
Piuttosto spero non ci mettano tempi biblici ad aggiornarlo visto che ad ora Wind è ferma alla B140.
Buon P8
-
Quote:
g_amadori
Beh io non ho limitato i servizi Google ma comunque supero le ore di schermo acceso. Per ora non mi lamento, in futuro vedremo....
Piuttosto spero non ci mettano tempi biblici ad aggiornarlo visto che ad ora Wind è ferma alla B140.
Buon P8
Ciao, ti sono rimaste nel dito le ore di schermo acceso........
-
-
Quote:
g_amadori
bloc num... 4 ore
Con quanta autonomia residua e con quante ore totali?
-
Uso di facebook e WhatsApp discreto più chiamate ecc, arrivo quasi a 5 ore di schermo e mi dura 2 giorni e la notte resta acceso. L'ultima ricarica mi è durata quasi fino alla seconda sera compreso l'utilizzo del navigatore per 30min che mi ha tolto un 10% di carica.. sono soddisfatto! La prima sera arrivo al 60% circa..
Quello che ho limitato sono tutte le app in background tranne whatsapp per avere le notifiche in tempo reale. Ottimo
-
Quote:
Check17
Uso di facebook e WhatsApp discreto più chiamate ecc, arrivo quasi a 5 ore di schermo e mi dura 2 giorni e la notte resta acceso. L'ultima ricarica mi è durata quasi fino alla seconda sera compreso l'utilizzo del navigatore per 30min che mi ha tolto un 10% di carica.. sono soddisfatto! La prima sera arrivo al 60% circa..
Quello che ho limitato sono tutte le app in background tranne whatsapp per avere le notifiche in tempo reale. Ottimo
Cavoli ottimo, io non arrivo a notte...