Hai risolto nel senso che hai capito che è un bug o hai risolto in qualche modo??
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai risolto nel senso che hai capito che è un bug o hai risolto in qualche modo??
Nel senso che ho notato che è un bug
Passato ieri alla B321 dalla B200: al momento ho il 20%di batteria rimanente con 3ore e 40 di schermo acceso usato di cui 2ore e 20 di gioco. Direi niente male. (non so quanto possa influire sui consumi, comunque uso Nova come launcher)
Ciao a tutti ragazzi, ho notato di non essere l'unico ad avere problemi di battery drain. Qualcuno è riuscito a risolvere il problema? Stanotte nonostante il telefono sia andato regolarmente in deep sleep ho perso il 10%.
Detto più volte, in caso l'avessi installato da poco abbi pazienza che si stabilizzi bene (10/15 cicli di ricarica) :)
E se il problema persiste da oltre un mese? Penso di aver già fatto abbastanza cicli di ricarica. Noto che il consumo avviene principalmente da: Android OS, Google play services, sistema android.
Hai ripristinato dopo l'installazione?
Comunque pure io con la B321a notavo un battery drain elevato ma tutti che dicono che è meglio della B200, pensavo ad essere io la pecora nera ahahha
Diciamo che è poco costante perché vero che la B200 era imbattibile, ma ad esempio ieri con la B321a ho fatto 4:20 di screen on.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Io mai e poi mai con la 321 sono riuscito a fare oltre le 2h e 50. Ma mi è capitato una volta. La maggior parte delle volte non raggiungo neanche le 2 ore.
Concordo io l'ho staccato stamattina ed è già a 70% senza averlo usato quasi x niente non capisco