hai già aggiornato?
ma con la B132 dove abiliti la velocita della rete, non ho la voce io..??
Visualizzazione stampabile
Non a la voce purtroppo hanno tolto anche la nocca
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
quindi le gesture della nocca? praticamente in Huawei fanno uscire un telefono completo con una marea di features e poi con i vari aggiornamenti le vanno a togliere?? mah...
tu eri no brand, o avevi sbrandizzato?
sto aggiornando.. speriamo bene!
Aggiornamento: tutto perfetto andato a buon fine via OTA, tramite rete dati però.. funziona tutto perfettamente, anche il triplo tocco (si si, non bastano 2 tocchi per lo schermo, ma se ne fai 3 si accende sempre).. ho anche le nocche e tutto... ora vedremo la stabilità e la durata della batteria!
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xk9Bj.jpg
Non capisco.. Io con la b170 aggiornamento manuale ho tutte le features che a voi mancano.. Sia le nocche che la visualizza io ne della velocità.. Bho
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_b36rf.jpg
[quote name="Willy80" post=7026142][quote name="danielebmw320" post=7026131]Non capisco.. Io con la b170 aggiornamento manuale ho tutte le features che a voi mancano.. Sia le nocche che la visualizza io ne della velocità.. Bho
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App[/QUOTE]
dov'è la voce della velocità della rete?[/QUOTE]
Menù impostazioni nella voce display
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bIE2N.jpg
dove la cercavo.. non c'è..
Ma già da subito non l'avevo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gYLlV.jpg
Bhoo.. C'è qualcosa che non quadra
Io farei un bel reset e aggiornerei manualmente
avevo sbrandizzato (anche con il brand vodafone la voce non c'era) e messo su la B132 con la procedura, ma la velocità non è comparsa, mentre ora aggiornato via OTA non è cambiato nulla..
Io ero brand wind ma le features ci sono stati sempre aggiornato manuale alla b170 si è sdrandizzato e ho tutto
mistero... non ho proprio spiegazioni...
Anche per me vale la stessa cosa ero brand Tim ho sbarandizzato passando alla b170 e non ho più la voce dei dati nel display ... Non che mi interessi però sembra strano...
Ho appena ricevuto l'OTA della 170 :D
Anche la funzione Tasti plus?[/QUOTE]
Non ho trovato tasti plus
Allora mi tocca saltare questo aggiornamento.
Io ho la pellicola TastiPlus
Forse faccio una domanda stupida, io non riesco ad aggiornare adesso ma forse fra 10 giorni. L'aggiornamento via ota sarà sempre disponibile?? Grazie per i consigli!!!!
si certo non c'è limite di tempo;)
Mi confermate che è sparita l'opzione tastiplus?
Posso anche pensare che la pellicola funzioni, ma poi ho una doppia barra? Cmq questa storia è ridicola
Il tastiplus è sparito.. Ed in effetti se in italia non la vendono potrebbero avere tolto la funzione..
Eh si ed io sono co.....e che l'ho comprata perché era nelle opzioni giusto?
No,forse la barra viene tolta in automatico quando la pellicola viene applicata.
a voi funziona da impostazione aggiornamento > "Controllo Auto Aggiornamenti" ?
io ce l'ho impostato, ma l'aggiornamento (ed è il secondo) me lo segnala solo tramite "updater > verifica aggiornamenti" tappando in modo manuale :P
Salve a tutti, sono brand Tim e ancora niente per la B170...Mi confermate? Grazie
ciao a tutti. ho appena installato l’aggiornamento b170 ricevuto via OTA. L’accensione dello schermo con il doppio tocco non c’è.:'(
è un telefono della 3 con certificazione Serbia versione personalizzata CUSTC432D001
Trovato grazie!!!
Cercavo nelposto sbagliato.;)
Ragazzi voi che siete più esperti non è che c'è qualche impostazione nascosta per tirare fuori tastiplus a sta b170 come per esempio per il contapassi? Grazie
Sarebbe da provare a farsi un bel giro su xda, cmq secondo me potevano lasciarla, anche ammesso che l'avessero tolta visto la non commercializzazione della pellicola in Italia e credo neanche in europa, perché poteva essere utile toglie la barra usando il pulsante sospendi
Avrai capito chw io ho sta pellicola benedetta o maleddeta, con la quale mi trovo benissimo e il pensiero di nn poterla più utilizzare mi fa inca....e!
Ragazzi qualcuno che è brand Vodafone ha ancora la versione b120?
Ho aggiornato anche io sperando mi conservasse le impostazioni precedenti, ma nulla, ricomparsa la barra di navigazione e perso la funzionalità della pellicola touchplus
La barra di navigazione intenti sopra il display la connessione Wi-Fi?