Visualizzazione stampabile
-
A me il doppio tap,dopo che il terminale è in stand by da un pò,si risveglia al secondo tentativo.a voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoCampo76
A me il doppio tap,dopo che il terminale è in stand by da un pò,si risveglia al secondo tentativo.a voi?
Anche a me lo fa, comunque, come suggerito già da qualcuno, se fai tre tap non fallisce un colpo. Io ci ho già preso l'abitudine....
-
Quote:
luigi55
Anche a me lo fa, comunque, come suggerito già da qualcuno, se fai tre tap non fallisce un colpo. Io ci ho già preso l'abitudine....
Confermo..con triplo tap non sbaglia un colpo[emoji41]
-
Buonasera, provato col doppio tap esercitando meno pressione e funziona su qualsiadi parte dello schermo
-
Quote:
alexkid1969
Buonasera, provato col doppio tap esercitando meno pressione e funziona su qualsiadi parte dello schermo
Si, in effetti è come dici tu, esercitando meno pressione il doppio tap funziona quasi sempre, ma mi riesce difficile modulare bene la pressione per cui a volte fallisco. Il triplo tap è una garanzia di successo !!!!!
-
Salve dato che sono in procinto di prendere un P8 garanzia Italia, volevo sapere se è stata implementata la funzione doppio tocco. grazie
-
Quote:
Pippobianca
Salve dato che sono in procinto di prendere un P8 garanzia Italia, volevo sapere se è stata implementata la funzione doppio tocco. grazie
Si, dal firmware b170
-
-
Per tutti i modelli hanno messo la funzione doppio tocco, oppure solo per certe serie di p8. Grazie
-
ho appena comprato il p8 lite ma è brand tim e non funziona il doppio tap. non mi trova aggiornamenti, vuol dire che non è previsto per il tim questa funzione? grazie
-
Quote:
myabc
ho appena comprato il p8 lite ma è brand tim e non funziona il doppio tap. non mi trova aggiornamenti, vuol dire che non è previsto per il tim questa funzione? grazie
Sei andato su assistenza intelligente, controllo movimento?
-
ti ho ringraziato con l'apposito tasto ma lo faccio anche qua, in quanto la brandizzazione non è un problema per me e questo è il primo telefono che non vorrei moddare. grazie quindi, l'hai salvato!!!
-
Quote:
myabc
ti ho ringraziato con l'apposito tasto ma lo faccio anche qua, in quanto la brandizzazione non è un problema per me e questo è il primo telefono che non vorrei moddare. grazie quindi, l'hai salvato!!!
Ho avuto anch'io casini a trovarlo, arrivavo da un sony z2 e mi aspettavo che l'opzione fosse in display
-
Quote:
MarcoCampo76
Confermo..con triplo tap non sbaglia un colpo[emoji41]
buh, avro' il dito difettato :p spesso non mi funziona nemmeno con 3 tap
-
Io ho notato, ma anche con tutti gli altri dispositivi che ho avuto, che il doppio tap tende a funzionare male se lo smartphone è appoggiato in orizzontale tipo sul tavolo
-
ho il p8 lite da circa 12 ore e l'ho usato a lungo. è brandizzato tim. avevo letto di queste lamentele del doppio tap ma non mi risulta. vengo da g2, g3, ho anche un windows phone con doppio tap e devo dire che è il migliore di tutti e tre. allora potrebbe essere che la rom dei tim funziona meglio in tal senso oppure col passare dei giorni avrò sorprese pure io...
-
Scusatemi, ma quindi in buona sostanza, visto che ormai sono passati mesi..dal b132 e dal b170 , io ho preso un p8 brand tim , prima di iniziare ad usarlo vorrei immediatamente sbrandizzarlo e non ho ancora capito se mi conviene mettere direttamente la b170 o se devo prima passare dalla b132..
Ovviamente vorrei un telefono con una buona ricezione in 4g, doppio tap e meno bug possibile..
Grazie mille a tutti quelli che vorranno rispondermi e chiarire i miei dubbi.
Ciao
-
Se vuoi il doppio tap devi flashare per forza la B170 !
-
Quote:
Carlinho
Se vuoi il doppio tap devi flashare per forza la B170 !
Grazie mille della risposta, mi sfugge una cosa, la b132 numericamente fa intuire che sia la più recente (o mi sbaglio?), ho letto che in questa release ci sono dei miglioramenti relativi alla velocità di carica, che tu sappia nell b170 sono già presenti questi miglioramenti e quindi non vè ragione di preferire la b132..? insomma quello che vorrei capire è se oltre al doppio tap vi sia una qualche sostanziale differenza che potrebbe portarmi a preferire la b132..
-
Io ho preso il telefono già con la B170 (che numericamente è più recente di B132, non come dici tu).
Tranne il doppio tap, in molti considerano la B132 la miglior release di Huawei, ma io non ho voglia di provarla visto che con la B170 mi trovo benissimo.
-
Quote:
Carlinho
Io ho preso il telefono già con la B170 (che numericamente è più recente di B132, non come dici tu).
Tranne il doppio tap, in molti considerano la B132 la miglior release di Huawei, ma io non ho voglia di provarla visto che con la B170 mi trovo benissimo.
Bah io non noto alcun peggioramento del device con la b170, hanno solo tolte un paio di feature che, vista la non vendita ufficiale in italia della tastiplus, non va ad influire sull'uso
-
Quote:
Carlinho
ok, ora è chiaro, allora metterò la b170 in attesa che in futuro ci siano altri aggiornamenti.
Grazie mille del chiarimento
-
Quote:
dracul
Bah io non noto alcun peggioramento del device con la b170, hanno solo tolte un paio di feature che, vista la non vendita ufficiale in italia della tastiplus, non va ad influire sull'uso
Purtroppo io ho la pellicola TastiPlus e sono passato alla b170 con la bella sopresa....ora sto cercando di rimediare :D
-
Quote:
Pitone82
Purtroppo io ho la pellicola TastiPlus e sono passato alla b170 con la bella sopresa....ora sto cercando di rimediare :D
Puoi tranquillamente installare la b132 e risolvi in un attimo
-
Quote:
Pitone82
Se no aspetti il prossimo aggiornamento che potrebbe reintrodurlo visto la confusione che si è creata
-
Quote:
dracul
Se no aspetti il prossimo aggiornamento che potrebbe reintrodurlo visto la confusione che si è creata
Aspetto, perchè devo dire che la 170 mi ha portato un notevole aumento delle prestazioni delle batteria.
Cmq non capisco perchè l'hanno tolto :(
-
Secondo me l'hanno tolta dal fatto che la pellicola non è ufficialmente in vendita in italia per cui, per huawei, è un impostazione "inutile" per noi
-
Buongiorno a tutti ragazzi,
sono un felice possesore di un P8 preso su internet. Come si fa a capire se è brandizzato ?
I ho la EMUI GRA-L09C150B160 e sarei interessato al doppio TAP per attivare lo schermo. Qualcuno potrebbe darmi una mano con una breve guida con i relativi link se necassari ?
Vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
lele89m
Buongiorno a tutti ragazzi,
sono un felice possesore di un P8 preso su internet. Come si fa a capire se è brandizzato ?
I ho la EMUI GRA-L09C150B160 e sarei interessato al doppio TAP per attivare lo schermo. Qualcuno potrebbe darmi una mano con una breve guida con i relativi link se necassari ?
Vi ringrazio anticipatamente.
Hai sicuramente una versione brandizzata oppure in ogni caso diversa da quella della maggior parte di noi.
Se segui questo ( https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=469038 ) thread dovresti trovare tutte le notizie che ti servono per sbrandizzare ed aggiornare alla b200
-
Quote:
dracul
Hai sicuramente una versione brandizzata oppure in ogni caso diversa da quella della maggior parte di noi.
Se segui questo (
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=469038 ) thread dovresti trovare tutte le notizie che ti servono per sbrandizzare ed aggiornare alla b200
Ho seguito la procedura indicata sul sito. Ho messo la rom scaricata dal sito Huawei e ora ho la 110. Mi trova un aggiornamento, ma dopo averlo scaricato durante l'installazione si blocca e si riavvia il cel. Mi sapresti indicare la strada giusta ?
Grazie
-
Allora ti direi di provare a scaricare la b132 ed installarla manualmente, ho letto in giro che ogni tanto succede
-
salve gente..
mi è apparsa recentemente una notifica di update automatico via OTA. Attualmente installata,sul mio ,brand tim è laquella che termina con B131, la notifica riguarda una disponibilita della B150. La domanda basilare è: serve questa versìone per l'introduzione della funzione di risveglio con il doppio tap ?
o mi conviene scaricarla da un'altra parte? ho letto però che bisogna trasferirla sulla memoria esterna ,formattando la microSD...cosa che non mi piacerebbe affatto
ciaooo
-
Quote:
nokiotto80
salve gente..
mi è apparsa recentemente una notifica di update automatico via OTA. Attualmente installata,sul mio ,brand tim è laquella che termina con B131, la notifica riguarda una disponibilita della B150. La domanda basilare è: serve questa versìone per l'introduzione della funzione di risveglio con il doppio tap ?
o mi conviene scaricarla da un'altra parte? ho letto però che bisogna trasferirla sulla memoria esterna ,formattando la microSD...cosa che non mi piacerebbe affatto
ciaooo
Ciao, personalmente non ho sentito pareri a riguardo sulla B150 ma in teoria se non ricordo male sui firmware brandizzati non c'è l'opzione per lo sblocco col doppio tocco, neanche la B191 vodafone l'aveva, comunque fai l'aggiornamento che non costa nulla, se non c'è sei costretto a sbrandizzare :)
-
Ho scaricato via WIFI la versione proposta dal produttore. Buona notizia: la funzione di risveglio con il doppio tap c'e !! wooow :huhu::perfect: grazie a tutti voi x le indicazioni!
-
Quote:
nokiotto80
Ho scaricato via WIFI la versione proposta dal produttore. Buona notizia: la funzione di risveglio con il doppio tap c'e !! wooow :huhu::perfect: grazie a tutti voi x le indicazioni!
Se eri brandizzato devi effettuare la sbrandizzazione per poter avere un firmware nobrand correttamente funzionante, altrimenti non ti andranno gli aggiornamenti OTA, non avrai la voce versione personalizzata infondo al menu info sul telefono e non potrei accedere al menu reti mobili :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
nokiotto80
È brandizzato, e non avevi mai ricevuto altri aggiornamenti? Su che versione android è basato? Come ti ha segnalato l'aggiornamento?!
-
Quote:
federicchio
È brandizzato, e non avevi mai ricevuto altri aggiornamenti? Su che versione android è basato? Come ti ha segnalato l'aggiornamento?!
si è brandizzato, sinora non la funzione Impostazioni-->Updater non mi aveva mai notificato la presenza di un aggiornamento.
Era basato su Android 5.0 , EMUI 3.0.
Non credo che lo sbrandizzero a breve,,al momento non ci sono mancanze, funzioni particolari o altre limitazioni che si risolverebbero con un'aggiornamento a un'altra versione sw no brand
-
Okay.
Comunque sia il dubbio iniziale del thread è stato chiarito già da tempo, per altre info o problemi potrete rivolgervi alla sezione apposita (per domande sul doppio tocco potete rivolgervi al thread di aiuto e dubbi, anche se rileggendo queste 8 pagine sicuramente trovate risposta.
Chiudo.