Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robyit61
divertimento intendevo altro mi ero stancato di avere un telefono della quale non puoi fare assolutamente niente se non aspettare qualche aggiornamento e finisce tutto li sperando che va bene e se risolvono o meno qualche bug sono passato ad un telefono dove ci si puo smanettare di tutto tantissime rom una comunità che lo segue aggiornamenti in continuazione per me questo e divertimento non avere un telefono statico anche se devo dire che alla fine e il telefono migliore che io abbia avuto ma ti garantisco che questo letv 1s per 150 euro pagato li vale tutti
C'è anche da dire che si è sempre saputo che Huawei e modding non vanno a braccetto quindi bisogna anche informarsi bene prima di fare un acquisto. Felice che tu abbia trovato il tuo dispositivo ideale anche se avrei puntato di più su uno xiaomi o meizu :)
-
Buongiorno, Ho un P8 aggiornato alla B317 con bootloader sbloccato.
Adesso il sistema mi dice che è disponibile la B321 ma non riesce ad installarla.
Potete suggerirmi cosa fare?
-
Quote:
piermave
Buongiorno, Ho un P8 aggiornato alla B317 con bootloader sbloccato.
Adesso il sistema mi dice che è disponibile la B321 ma non riesce ad installarla.
Potete suggerirmi cosa fare?
Hai i permessi di root?
-
ho provato diverse volte ma non riesco.
Non Ho i permessi di root
-
Quote:
piermave
ho provato diverse volte ma non riesco.
Non Ho i permessi di root
Hai per caso la voce GRACE in numero modello?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Hai per caso la voce GRACE in numero modello?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
numero modello GRA-L09
serie GRA-L09342
-
Che dite? Adesso che è uscito il P9 arriverà a tutti i P8 B200 via OTA questo MM..?
Tra l'altro il P9 monta la 6.0 con la EMUI 4.1
Per il P8 è la versione 4.0 (MM), giusto?
-
Domanda interessante, a parte non si è ancora capito se la b317 disponibile al download nel sito sia stabile o beta... ora si mormora che la stabile sia la b321 ma secondo me non lo sanno neanche loro, ho notato che quest'ultima è più fluida e con meno problemi rispetto alla b317. Una cosa che non capisco è come hanno fatto a tenersi quel bug della messa a fuoco automatica durante i video e comunque secondo me un po' tutto il reparto videoregistrazione è un po' da rivedere, riflettendo sarà un annetto che è in giro questo telefono, peccato perchè secondo me è un bellissimo terminale.
Ieri poi ho scoperto che il predecessore P7 non lo aggiornano a marshmallow, non la trovo molto giusta come cosa.... quindi per deduzione vedremo mai android N?
-
Sinceramente non so quanto il p7 possa sopportare MM, il kirin910 è ancora a 32bit. Attualmente non mi sembra che si superino nemmeno la metà delle risorse totali per far girare MM e qualche manciata di app in background con il P8, quindi credo che lo vedremo eccome.
-
No, fatemi capire, hanno tolto il multitasking premendo il quadrato? Non ci credo... sarebbe gravissimo, forse non riuscite ad attivare l'opzione.
-
Quote:
vinbest
No, fatemi capire, hanno tolto il multitasking premendo il quadrato? Non ci credo... sarebbe gravissimo, forse non riuscite ad attivare l'opzione.
Androidiani App
A me sembra funzioni correttamente, appena switchato tra app diverse e successivamente chiuso tutto.
-
Quote:
RedRoseStrauss
Sinceramente non so quanto il p7 possa sopportare MM, il kirin910 è ancora a 32bit. Attualmente non mi sembra che si superino nemmeno la metà delle risorse totali per far girare MM e qualche manciata di app in background con il P8, quindi credo che lo vedremo eccome.
Sarebbe bello avere anche la prossima versione android, lo spero insomma.
Anche gli xperia z2 e z3 sono ancora a 32 bit, ma sembra abbiano avuto lo stesso l'aggiornamento 6.0, vedremo.
-
Ragazzi pensate che metteranno la emotion ui 4.1
-
Quote:
RedRoseStrauss
Quote:
vinbest
Androidiani App
A me sembra funzioni correttamente, appena switchato tra app diverse e successivamente chiuso tutto.
Se premete il quadrato, si apre il multitasking col la possibilità di passare da un app all'altra?
-
Quote:
vinbest
Quote:
RedRoseStrauss
Quote:
vinbest
Androidiani App
Se premete il quadrato, si apre il multitasking col la possibilità di passare da un app all'altra?
Androidiani App
Si certo Vin, quello che hanno menzionato prima era la possibilità che si aveva, tenendo premuto il tasto quadrato, ti tornare all'ultima apo utilizzata (ovviamente se non chiusa dal multitasking) :)
-
È vero non c'è più questa funzione che trovavo molto comoda
-
Io ho notato che con la b321 hanno anche tolto la possibilità di condividere le app... adesso tenendo premuto su una app, in alto c'è soltanto il cestino per disinstallarla. Peccato, trovavo utile questa funzione
-
Esattamente MuMuXt! Non capisco proprio perché l'abbiano tolta. Non va neanche in conflitto con qualcosa
-
Invece di migliorare peggiorano però per il resto perfetto
-
Ciao a tutti io ho installato da circa un mese la b317 e devo dire che per il mio uso non ho riscontrato grossi bug o rallentamenti, ora volevo passare alla b321 mi dite per cortesia come devo fare? non vorrei perdere e reinstallare tutte le app ed il resto. Premetto che quando sono passato da b200 a b317 ho fatto l'hard reset installato la b317 e rifatto hard reset.
-
Ma hanno risolto il problema della scritta nera per i messaggi gmail sulla b321 o lo avevano risolto anche prima e non me ne ero accorto? Screenshot in allegato
-
Quote:
jorbik
Ciao a tutti io ho installato da circa un mese la b317 e devo dire che per il mio uso non ho riscontrato grossi bug o rallentamenti, ora volevo passare alla b321 mi dite per cortesia come devo fare? non vorrei perdere e reinstallare tutte le app ed il resto. Premetto che quando sono passato da b200 a b317 ho fatto l'hard reset installato la b317 e rifatto hard reset.
Se sei su base b317 non puoi fare altro se non aspettare l'aggiornamento via OTA, purtroppo non c'è nessun pacchetto in rete per eseguire l'aggiornamento manuale. Solo per chi è su base b200 può effettuare l'update manuale. Prova a collegare il cellulare sul pc con Hisuite e cercare gli aggiornamenti. Non so se è un caso ma appena ho cercato aggiornamenti con Hisuite il giorno dopo mi sono ritrovato l'OTA sul cellulare (e aspettavo già da più di una settimana il nuovo aggiornamento).
-
Grazie mille per la risposta, con hisuite sono già svariate volte che provo ma di aggiornamenti nemmeno l'ombra.Dopo aver provato l'aggiornamento con hisuite ho voluto provare a fare il controllo aggiornamento tramite il device e miracolosamente aggiornamento trovato.
Vorrei anche confermare che la b317 è una beta mentre la b321 è la stabile, questo perchè da hisiute andando su aggiornamenti con la b317 mi dava sviluppatore con la b321 mi da stabile grazie a tutti.
-
Quote:
Daviducci0
Se sei su base b317 non puoi fare altro se non aspettare l'aggiornamento via OTA, purtroppo non c'è nessun pacchetto in rete per eseguire l'aggiornamento manuale. Solo per chi è su base b200 può effettuare l'update manuale. Prova a collegare il cellulare sul pc con Hisuite e cercare gli aggiornamenti. Non so se è un caso ma appena ho cercato aggiornamenti con Hisuite il giorno dopo mi sono ritrovato l'OTA sul cellulare (e aspettavo già da più di una settimana il nuovo aggiornamento).
Esattamente, io pensavo fosse un caso che collegandolo al PC risultasse poi l'OTA della B321. Allora ho chiamato il mio vicino che ha un P8 e facendolo da B200 non andava (come per me, l'aggiornamento manuale il firmware da 1.01GB), quindi gli ho flashato la B317 Full (quella da 2GB) e via HiSuite ho provato a cercare aggiornamenti e come per magia anche a lui ha notificato un aggiornamento via OTA! qualcuno ha un ipotesi?
-
Su XDA c'è una versione full della B321, qualcuno l'ha provata? O mi sa dire cosa cambia visto che è denominata B321a
-
Ragazzi dice che la b321a e un fix perché dice che la b321 non è a 64bit e con questa si corregge
-
Quote:
knight79
Ragazzi dice che la b321a e un fix perché dice che la b321 non è a 64bit e con questa si corregge
Androidiani App
Si ho letto anche io, ora la metto in download poi vedo che fare ;)
Intanto aggiungo il link in prima pagina.,
-
Un altro flash...noooooo
[emoji16] [emoji16] [emoji16] [emoji16]
Niko
-
Ok ma si dovrà fare aggiornamento forzato con i 3 tasti o sempre da locale
-
qualcuno ha provato la b321a,come va?
-
Quote:
gigno79
qualcuno ha provato la b321a,come va?
L'ho messa a scaricare, dopo provo ad installarla sulla b321, dovrebbe funzionare. Poi vi riporto le mie impressioni
-
Ho scaricato il pacchetto b321a dal forum di Xda, ho eseguito l'installazione sulla b321, il pacchetto si installa correttamente però quando sono andato a vedere nelle "informazioni telefono" sembra non essere cambiato nulla, lì dice sempre b321.... dentro il pacchetto di xda c'è anche il manuale in pdf, ed anche lì si parla di b321 e non di b321a, non ci stò capendo nulla, mistero. Proverò ad installare il pacchetto anche da base b200 per vedere se cambia qualcosa ma non penso.
-
ciao a tutti,ho messo oggi la b321 ed ho eseguito il root sul mio p8...devo dire è fluida e consuma meno della b200 5.0....un solo dubbio,non si puo' rimettere il browser stock tramite qualche file zip? chrome è treoppo pesanteee :-)
-
Quote:
galaxyy82
ciao a tutti,ho messo oggi la b321 ed ho eseguito il root sul mio p8...devo dire è fluida e consuma meno della b200 5.0....un solo dubbio,non si puo' rimettere il browser stock tramite qualche file zip? chrome è treoppo pesanteee :-)
Penso che sul browser stock ci puoi mettere anche una pietra sopra, chrome sarà pure pesante ma funziona bene.
-
si ha piu' aggiornamenti questo è vero,ma il browser stock era leggero e abbastanza fluido
-
Quote:
FrancyPazzo
Ho scaricato il pacchetto b321a dal forum di Xda, ho eseguito l'installazione sulla b321, il pacchetto si installa correttamente però quando sono andato a vedere nelle "informazioni telefono" sembra non essere cambiato nulla, lì dice sempre b321.... dentro il pacchetto di xda c'è anche il manuale in pdf, ed anche lì si parla di b321 e non di b321a, non ci stò capendo nulla, mistero. Proverò ad installare il pacchetto anche da base b200 per vedere se cambia qualcosa ma non penso.
Provato ad installare la b321a anche da base b200, però nelle informazioni c'è scritto sempre b321, non saprei magari è solo la stessa build revisionata
-
Ciao a tutti. Per prima cosa, grazie per tutte le informazioni che fornite.
Avevo la 317 aggiornata via OTA e oggi mi è arrivata la 321 via OTA. Non sono un beta tester. E' diversa da quella di XDA?
-
Quote:
pizzak
Ciao a tutti. Per prima cosa, grazie per tutte le informazioni che fornite.
Avevo la 317 aggiornata via OTA e oggi mi è arrivata la 321 via OTA. Non sono un beta tester. E' diversa da quella di XDA?
Se intendi diversa dalla b321a che è su xda... l'ho installata ma porta sempre la denominazione b321. Non vorrei che abbiano solo tirato fuori una revisione della stessa b321, non sò cosa pensare. dico solo che huawei non ti ci fà capire niente in fatto di aggiornamenti. Se vai nel sito ufficiale c'è ancora pronta per il download la b317 e per quanto mi riguarda potrebbe essere tranquillamente una stabile dato che non è indicato nulla.
-
Io ho letto che corregge alcuni problemi con il volume è che questa rispetto alla b321 e a 64bit quindi credo che sia un fix
-
Quote:
knight79
Io ho letto che corregge alcuni problemi con il volume è che questa rispetto alla b321 e a 64bit quindi credo che sia un fix
Androidiani App
Si, anche io ho letto una cosa del genere, questa storia dei 64 bit... la trovo improbabile. Sarà sempre la b321 fixata, anche se mi sembra uguale in tutto