Ciao MuMuXt,
l'aggiornamento manuale alla B370 cancella i dati? (sono con la b321 no brand arrivata via ota..)
Grazie..
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Ho appena effettuato l'aggiornamento alla B370....tutto perfetto!!!
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Cosa cambia la versione di android e la stessa o la 6.0.1 e la emui e la patch e l'ultima
Inviato dal mio GRA-L09 usando Androidiani App
ciao,che miglioramenti ha?....a livello di fluidita' e fotocamera?
molto più fluido e batteria molto molto meglio
Condivido!!!
link della B370 graziee....a parte che se pur vada bene il mio, sono tentato di dargli una martellata e vedere se la TIM me lo sostituidce con un P9. Male che vada mi ridanno un P8 e gli metto sulla 370 da zero ihihi
Il link lo trovi in prima pagina al 4° post se non sbaglio!!!
Sicuro, a parte che sono su Tapatalk ma credo ti stia sbagliando all'inizio ci sono solo le versioni precedenti alla B321, e fin qua ci siamo arrivati, ho letto B370 negli ultimi post qui sopra ipotizzando sia una versione dopo la B321a o mo stò sbagliando?
Fai come vuoi!
ricerco ancora
Slope sinceramente non ricordo perché io ripristino sempre prima e dopo però in teoria dovresti perdere solo le app, i dati personali dovrebbe restare :)
Knight c'è la patch sicurezza di giugno, EMUI 4.0.1 sempre su android 6.0 :)
Alebia cerca cerca che c'è, post nr.4 prima pagina ;)
Come si comportano le notifiche
Non so dirti l'ho installata ieri pomeriggio e fino ad ora non mi ha dato problemi, però vedremo col tempo.
P.S. Specifico che neanche la B321 mi dava problemi :)
Puoi provare se ti arrivano le notifiche di news Republic perché è quella che mi da problemi
Buongiorno ragazzi, io ho installato questa mattina la B370, senza reset, per il momento i risultati sono, nessun segno di cambiamento, solo la nuova App, dell id huawei, come sicurezza... la giornata prosegue tenendolo sotto controllo....
buondì, sapete indicarmi il link della b370? domanda già fatra sicuramente chiedo venia, ma un tasto ricerca esiste in quest app?
Ecco il link del download....
Considerate che è nella prima pagina.
https://cloud.mail.ru/public/6PaV/2mjU89b7c
grazie mille
Buongiorno, mi potete dire se la procedura di installazione del firmware b370 indicata al post 4 della prima pagina formatta il p8 e quindi perde i dati oppure no?
Grazie mille
In teoria si dovrebbero perdere solo le app ma non te lo dico con certezza perché io solitamente ripristino sia prima che dopo :)
Mi inserisco nel discorso....io ho aggiornato e non ho perso nulla di nulla!
per caso, mi sono ritrovato qui Marshmallow - Huawei P8 Italia
e se può essere utile posto il procedimento per non perdere i dati (almeno così dice)
AGGIORNAMENTO MARSHMALLOW B370
QUESTO FIRMWARE PUÒ ESSERE INSTALLATO DALLA VERSIONE B321 E B321A E SEGUENDO QUESTA GUIDA NON SI PERDERANNO I DATI
1) Ricaricare il telefono almeno fino al 50%
2)E' consigliato fare un backup dei dati per sicurezza
3)Scaricare il file update.app del Firmware B370
4)Copiare il file update.app nella cartella dload della micro sd del telefono (se la cartella dload non esiste createla voi)
5)Aprire il dialer, digitare *#*#2846579#*#*, selezionare Software Upgrade e dopo SDCard Upgrade (necessaria Sd)
6)Non toccare il telefono fino alla fine dell'aggiornamento
7)Fatto, complimenti!
Io ho seguito quanto indicato da mumuxt in prima pagina e mai perso dati
perfetto! grazie anche a te per aver provato e averci fatto sapere :)
La procedura è la medesima che ho illustrato io, semplicemente qua usa il metodo del dialer mentre io illustro il metodo da spento con combinazione, comunque sia mi sono sbagliato io a quanto pare, non si perde nulla durante l'aggiornamento :)
Ho detto che non ero certo perché ho sempre formattato prima e dopo :)
Ragazzi mi sembra molto performante e nessun problema con le notifiche con questa b370 ho effettuato anche root con twrp tutto ok
non conoscendo la procedura via dialer pensavo ci fosse qualcosa di diverso e ho pensato fosse giusto condividerla visto che anche su XDA viene indicata questa procedura :)
io a volte ho problemi con whatsapp ma solo con la conn. dati al momento....non so se sia stata solo una cosa temporanea..lo spero ovviamente
ma quindi è rootabile senza problemi "di già"? :)
Io l'ho rootato tramite twrp proprio come la b321a e non mi ha dato nessun problema
Confermo
Solita procedura
Niko
A chi può interessare ho attivato anche il multiwindow e la registrazione chiamata
Come hai fatto? Io comunque ho il problema delle notifiche mannaggia......
Ho preso il file hwcallrecorder e l'ho messo in system app e per il multiwindow ho installato lo zip tramite twrp
Si tranquillo non c'è problema era solo per precisare che è la stessa identica cosa :)
Metti pure i link che a qualcuno torneranno sicuramente utili :)
e per quanto riguarda il browser stock non c'è modo di installarlo? non mi dispiaceva onestamente
Ho provato a installarlo ma quando finisce di caricare la pagina si chiude per quanto riguarda come faccio a postare i link
https://drive.google.com/open?id=0B5...EpjZWJZVXFfcEk
https://drive.google.com/open?id=0B5...FoyT0RtbkkyMkk ecco i link dei file il multiwindow installabile tramite twrp mentre l'altro e da mettere in system app è dare i permessi spero di esservi stato utile
Stesso problema pure a me, mi sa che sia proprio incompatibile con MM :(
Purtroppo non capisco perché è stato tolto non mi dispiaceva affatto come browser