Problema bootloop huawei p8
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e dopo un po di lettura sia qui che su decine di altri siti ho deciso (direi obbligato) di chiedere direttamente, perchè non ho ancora trovato una soluzione.
Ho un Huawei p8, brand vodafone. Sono passato alla B132 per sbrandizzare, successivamente ho aggiornato da OTA alla B200, e fin qui, tutto ok.
Successivamente ho scaricato la B313 ed ho erroneamente estratto l'appdate.app dal rar file e l'ho installata con il metodo dei tre tasti. Come potete immaginare, mi è andata più che male!
Avevo anche il bootloader bloccato, l'ho sbloccato ed ho flashato con fastboot il file boot.img, recovery.img dalla B313, cust.img e cache.img dalla B200 e finalmente arriva all'animazione del logo, ma dopodichè si ferma, non va avanti!
Ho anche provato a mettere nella cartella dload l'update B200, B170 e B132 ma nada de nada, sono disperato
EDIT: con l'update.app del B170 caricato con VOL_UP + VOL_DOWN + POWER mi restituisce questo errore al 5%: check_write_data_to_partition error
Grazie per l'attenzione ragazzi