Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
@
FallenLight
Il crossposting è vietato. Ho lasciato l'altro messaggio.
Certo, scusate. Ero disperato in quel momento:(
-
Raga aiutatemi vi prego ho il telefono che si riavvia di continuo ed è fermo alla schermata 4g LTE, avevo solo flashato il file rollup per downgradare e poi provato a flashare la b200. Visto che partivo dalla B370 per il fastboot devo usare i file IMG di quella? Aiutatemi vi prego
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7041D utilizzando Tapatalk
-
Quote:
PaulLevesque
Raga aiutatemi vi prego ho il telefono che si riavvia di continuo ed è fermo alla schermata 4g LTE, avevo solo flashato il file rollup per downgradare e poi provato a flashare la b200. Visto che partivo dalla B370 per il fastboot devo usare i file IMG di quella? Aiutatemi vi prego
Proprio in questo periodo di Agosto..... attendiamo un possessore.
-
Quote:
PaulLevesque
System, recovery, cust e boot della B370 :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
MuMuXt
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Puoi spiegarti meglio? È la prima volta che ci smanetto io come schermata riesco a raggiungere solo quella di fastboot...
-
Quote:
PaulLevesque
Quote:
MuMuXt
Androidiani App
Puoi spiegarti meglio? È la prima volta che ci smanetto io come schermata riesco a raggiungere solo quella di fastboot...
Semplicemente scarichi Huawei Update Extractor (cerca su Google) lo avvi e carichi il file UPDATE.APP della B370, fatto ciò tieni premuto CTRL sulla tastiera e clicchi su quei 4 file che ti ho nominato, poi tasto destro e "extract selected" mettili sul desktop, ogni partizione ha 2 file, il file .img vero e proprio e il file header, questi ultimi li puoi eliminare, i 4 rimanenti li metti nella cartella fastboot e uno a uno lo flashi sul telefono (il quale sarà collegato al PC in fastboot mode) dando i comando fastboot flash system system.img così facendo gli altri 3.
Il bootloader del telefono deve essere sbloccato e affinché venga riconosciuto deve esserci installato HiSuite sul PC :)
-
Quote:
MuMuXt
Semplicemente scarichi Huawei Update Extractor (cerca su Google) lo avvi e carichi il file UPDATE.APP della B370, fatto ciò tieni premuto CTRL sulla tastiera e clicchi su quei 4 file che ti ho nominato, poi tasto destro e "extract selected" mettili sul desktop, ogni partizione ha 2 file, il file .img vero e proprio e il file header, questi ultimi li puoi eliminare, i 4 rimanenti li metti nella cartella fastboot e uno a uno lo flashi sul telefono (il quale sarà collegato al PC in fastboot mode) dando i comando fastboot flash system system.img così facendo gli altri 3.
Il bootloader del telefono deve essere sbloccato e affinché venga riconosciuto deve esserci installato HiSuite sul PC :)
Androidiani App
Guarda ho seguito tutto alla lettera ma niente il telefono non riparte sembra che i flash li faccia ma poi dopo la scritta writing mi viene fuori FAILED (remote: Command not allowed) non so che fare sono disperato :(
-
Raga scusate se sono ossessivo ma lunedì sera vado in ferie e se trovo un'anima pia che mi aiuta vorrei portare con me il mio P8, da quello che ho capito il passaggio fondamentale che mi mancha è lo sblocco del bootloader ma la domanda è come faccio a sbloccarlo? C'è una guida? inoltre se mi chiede svariati codici e io non posso usare il terminale come faccio? Help me please ;(
-
Quote:
PaulLevesque
Raga scusate se sono ossessivo ma lunedì sera vado in ferie e se trovo un'anima pia che mi aiuta vorrei portare con me il mio P8, da quello che ho capito il passaggio fondamentale che mi mancha è lo sblocco del bootloader ma la domanda è come faccio a sbloccarlo? C'è una guida? inoltre se mi chiede svariati codici e io non posso usare il terminale come faccio? Help me please ;(
Hai scelto veramente un brutto momento.... La maggior parte degli utenti che ti potrebbero aiutare sono in ferie.
-
Quote:
PaulLevesque
Ciao, esatto il messaggio di errore è per il mancato sblocco, qua trovi la guida per richiedere il codice di sblocco https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=498523
Una volta ottenuti da fastboot dai il comando fastboot oem unlock CODICE e poi procedi coi flash vari :)
-
Mandato in assistenza oggi, rientra tra 20gg dite me lo riparano? Speriamo bene altrimenti non so più che farci :(
-
Quote:
PaulLevesque
Mandato in assistenza oggi, rientra tra 20gg dite me lo riparano? Speriamo bene altrimenti non so più che farci :(
Lo dovrebbero riparare. Come si suole dire..... "Non fasciamoci la testa prima di romperla". Quando rientra vediamo.
-
Quote:
DreamReaper
Lo dovrebbero riparare. Come si suole dire..... "Non fasciamoci la testa prima di romperla". Quando rientra vediamo.
Ritirato oggi però me l'hanno ribrandizzato Wind con Android 5.0.1 e EU 3.1 e se ricerco aggiornamenti non trova nulla :(
-
Quote:
PaulLevesque
Ritirato oggi però me l'hanno ribrandizzato Wind con Android 5.0.1 e EU 3.1 e se ricerco aggiornamenti non trova nulla :(
Ora hai un buon telefono che funziona bene. Se fossi in te me lo godrei senza tanti problemi.
-
Salve ragazzi, volevo seguire la guida per il ripristino dal loop, solo che il link al file di rollback è down, qualcuno potrebbe aiutarmi?Ve ne sarei grato
-
Quote:
silv3rx
Salve ragazzi, volevo seguire la guida per il ripristino dal loop, solo che il link al file di rollback è down, qualcuno potrebbe aiutarmi?Ve ne sarei grato
Grazie per la segnalazione, ecco il link aggiornato :)
http://consumer.huawei.com/ch-en/mob...n.htm?id=79605
Inviato dal mio PRO 5 usando Androidiani App
-
Piccolo up! Sono riuscito a fare un ripristino forzato, il cell è unlocked, ho anche installato la twrp 3.x, solo che quando tento di fare il root da recovery twrp (ne ho provati più di uno di file supersu) il cell si avvia e mi rimane su una schermata nera, rendendolo inutilizzabile. Non posso fare altro che forzare il ripristino nuovamente.
Qualche consiglio? Grazie
-
Quote:
silv3rx
Piccolo up! Sono riuscito a fare un ripristino forzato, il cell è unlocked, ho anche installato la twrp 3.x, solo che quando tento di fare il root da recovery twrp (ne ho provati più di uno di file supersu) il cell si avvia e mi rimane su una schermata nera, rendendolo inutilizzabile. Non posso fare altro che forzare il ripristino nuovamente.
Qualche consiglio? Grazie
Sei sicuro che i pacchetti SuperSu siano quelli per la corretta versione di Android? (non è che installi quelli di MM su LP o viceversa?) io non ho mai avuto problemi
-
Ho utilizzato il 2.79, credo l'ultimo e precedentemente una versione 2.66 mi pare. Potresti gentilmente linkarmi una versione funzionante per MM?
-
Quote:
silv3rx
Ho utilizzato il 2.79, credo l'ultimo e precedentemente una versione 2.66 mi pare. Potresti gentilmente linkarmi una versione funzionante per MM?
Io ho sempre usato questa, la 2.66 e non ho mai avuto problemi
https://mega.nz/#F!R5tRUaCK!nPlOVA5SehLl7Scr7G1F_A
-
Ok, farò anche questa prova. Grazie!! :)
-
come hai fatto?
Quote:
Cyromono
ci siamo appena riusciti, il mio account huawei è speciale? xD
Come ci sei riuscito? io ho il tuo stesso problema..... grazie!
-
qualcuno può fare la richiesta anche a me? altrimenti devo aspettare 14 giorni con lo smartphone con un problema che mi scarica la batteria
-
Ciao ragazzi, sono anche io un possessore di Huawei p8, e in bootloop ma a differenza vostra testa in loop solo con il carica attaccato altrimenti non va proprio, non entri in recoveru ma attaccato al computer sono riuscito ad entrare in rescue mod e ho sbloccato il bootloder, cosa potrei fare? E in bootloop e solo con cavo di ricarica inserito, grazie speriamo di sistemarlo perché non ho la garanzia e in un centro la prima volta mi hanno detto scheda madre bruciata, poi aggiornamento fallito.. confido in voi grazie:)