Capito...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Capito...
ma i video come sono?cavolo in rete ho letto commenti sulle foto che mi hanno fatto decidere di acquistarlo e poi dopo averlo fatto leggo commenti sui video che dicono che sono orrendi......c è un modo x migliorarli?
Mi capita che quando faccio una foto verso un lampione o una lampada insomma verso una forte fonte di luce mi appaiano due aloni ......che a seconda di quanto è distante la fonte di luce variano la dimensione....è normale?
Ma è possibile fare dei video al rallentatore??
Nella sceda tecnica del P8 e P8max, non vedo descritta questa funzione
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
No, non è possibile, su Android 6.0 pupi rallentarti momentaneamente dal player una volta registrati
Ma non è possibile neanche con app di terze parti ??
Mi sembra strano, non è che abbia l'hardware poco potente per non riuscire a farlo !
Che io sappia non c'entra l'hardware ma il sensore della fotocamera... Per fare un buon slowmotion bisogna registrare ad alti fps (il g2 con una Mod può farlo e registra a 120fps) e non è detto che la fotocamera del p8 seppur sia ottima lo supporti, ripeto, non so, magari lo supporta magari no, personalmente non penso dato che come era implementato nel software di honor 7 non avrebbero avuto problemi a portarlo anche su p8, si vede che la limitazione è proprio hardware...
App di terze parti ai trovano, ma anche quelle si limitano a registrare e rallentare, non aumentano gli fps quindi i risultati son quelli che sono
Avrei una domanda, quando provo a fare le foto con la camera frontale al buio, aumento la luminosità dello schermo al massimo per avere una sorta di flash, e fin qui tutto chiaro. Dopo che ha scattato però mi fa vedere un'immagine molto luminosa (per nemmeno 3s)e in galleria ne salva, invece, una con molta meno luce. Volevo sapere se ci fosse la possibilità di salvare quella luminosa anziché la seconda che sembra quasi senza flash. Non so se possa essere utile ma ho la B191.