Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!! Ho preso la versione cinese(703 L) tutto ok tranne l'account Hiawei che serve fondamentalmente per i temi e il backup diretto dei dati senza passare tramite la siute. Qualcuno di voi ha trovato soluzioni senza passare x il root?
Inviato dal mio HUAWEI P8max usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandmanls70
Ciao a tutti!! Ho preso la versione cinese(703 L) tutto ok tranne l'account Hiawei che serve fondamentalmente per i temi e il backup diretto dei dati senza passare tramite la siute. Qualcuno di voi ha trovato soluzioni senza passare x il root?
Inviato dal mio HUAWEI P8max usando
Androidiani App
Ciao se non sbaglio Kingroot dovrebbe supportare il root del P8 Max. Volevo chiederti la versione cinese manca della Banda lte 20 800 Mhz? Perché io avendo Wind come operatore sono indeciso se prende la versione cinese in quanto potrei non andare in 4g.
-
Esatto!! Io vengo da vari device non europei e sinceramente nn ne ho mai sentito la mancanza. Fatto salvo che ho Tim e nessun problema in 4 g...per.il root.....provo!!
Inviato dal mio HUAWEI P8max usando Androidiani App
-
Per chi fosse interessato, ed è in possesso della versione cinese (DAV-703L), qui trovate i file necessari e le istruzioni per installare l'Ota di MM
P8Max Android 6 Update Files | Huawei P8max
-
Se qualcuno fosse interessato a provare, questo è il link per scaricare l'aggiornamento ufficiale a MM per il DAV-701L versione Thai-Camb. E' per una versione che non è quella europa, ma pare che qualcuno sia riuscito ad installarla senza problemi. Personalmente attenderò l'arrivo dell'aggiornamento per la mia versione.
Huawei P8 Max (DAV-701L) B203 Marshmallow Update [Asia Pacific] | Carbon Tesla
-
Buon di ragazzi ho bisogno di un consiglio,devo prendere questo gioiellino perché il mio galaxy mega mi sta abbandonando e quindi ho trovato il p8 max intorno ai 320 euro importato dalla cina.mi chiedevo primo se ha lingua italiana e secondo se ci sono problemi di compatibilità con la nostra rete.
Se avete altre dritte sulle possibili differenze grazie mille
-
Quote:
macaule
Buon di ragazzi ho bisogno di un consiglio,devo prendere questo gioiellino perché il mio galaxy mega mi sta abbandonando e quindi ho trovato il p8 max intorno ai 320 euro importato dalla cina.mi chiedevo primo se ha lingua italiana e secondo se ci sono problemi di compatibilità con la nostra rete.
Se avete altre dritte sulle possibili differenze grazie mille
ciao vai sereno a il menu normale di tutti gli android multilingua ,funziona perfettamente con tutti io l'ho avuto e con wind mai un problema sia in 3g che lte 4g,e bellissimo peccato solo che non ha la protezione di impronta digitale ,e un pelino grande (almeno per le mie mani picoclo) ma e un mostro
-
grazie infinite dell'aiuto stamane l'ho preso a 293 euro nuovo.
so che non ha il play store installato avete qualche dritta?
-
Quote:
macaule
grazie infinite dell'aiuto stamane l'ho preso a 293 euro nuovo.
so che non ha il play store installato avete qualche dritta?
Puoi installare l'apk direttamente (la trovi in rete) oppure passi dallo store cinese e ci dovrebbe essere play store install o qualcosa del genere.
-
buonasera a tutti ... ho questo bellissimo telefono ... il p8 max ... da circa da un paio di settimane e mi trovo benissimo .... desideravo porre la seguente domanda sperando che qualcuno possa aiutarmi .... praticamente non riesco a disattivare il suono della fotocamera quando scatto una foto ... anche con il telefono in vibrazione o silenzioso ... grazie per l'attenzione
-
Purtroppo sembra che non ci sia modo con l'app fotocamera di sistema di silenziare lo scatto. Credo tu debba cercare un'altra app che abbia questa particolarità ed installartela.
-
Il mio timore era questo .... grazie per la risposta
-
ciao a tutti,
stavo cercando un phablet intorno ai 7 pollici,
secondo voi ha ancora senso oggi acquistare il p8max?
grazie!
-
Purtroppo al momento non esiste altro cellulare di queste dimensioni...
Considera anche che il prezzi sono scesi...
-
grazie per la risp
in realta ci sarebbe asus zenfone ultra...chissa qual'e' il migliore tra i due...
-
Quote:
vicolodo
grazie per la risp
in realta ci sarebbe asus zenfone ultra...chissa qual'e' il migliore tra i due...
Hai ragione, scusami, l'ho visto adesso.
Beh, per il migliore non c'è storia, l'Asus è superiore su tantissimi aspetti, oltre ad avere il supporto per la Display port che l'Huawei non ha.
Più che altro sembra che il prezzo sia allineato con quello di uscita dell'Huawei (550,00 - 600,00) che date le caratteristiche non è male.
A questo punto conta a quanto (e se) trovi il P8Max...
-
grazie
si ma ordinando dagli usa o germania si trova anche a meno 350 - 400 eur
invece p8 max 64gb su amazon.it l'ho ordinato oggi : 189 eur + 10 di sped = 199 eur
dunque quasi 200 eur di differenza tra uno e l'altro
l'asus si ho visto dalle specifiche e' migliore sotto molti aspetti
sono in dubbio sulla fotocamera xro':
in condizioni di scarsa illuminazione forse quella del p8 e' migliore nonostante la risoluz piu bassa... 13 vs 23 mpix
cosa ne pensi?
-
Credo le fotocamere si equivalgano, il sensore rimane in ogni caso troppo piccolo per far foto senza rumore con scarsa luce.
E quello che conta di più, lo schermo, ha la stessa definizione.
Certo che a 200€, P8Max tutta la vita...:laughing::laughing:
-
ah ma non avevo notato che sei gia felice (spero) possessore di p8max :D
ne approfitto x una domanda:
da amazon credo che mi arrivera con la versione android 5.1 , tu sapresti dirmi dove/come trovare aggiornamenti a versioni piu recenti?
qual'e' la versione migliore ad oggi, secondo te?
tu hai ancora quella originale?
e ultima domanda: ma c'e' il dual screen? (miracast), funziona la proiez schermo su tv?
grazie!!
-
Io sono un felicissimo possessore, non tornerei mai indietro: anche solo per la batteria che con uso intenso dura tutto il giorno (quasi sei ore di schermo acceso).
Il mio P8Max ha ancora il 5.1, dato che è la versione 701 per cui non è mai uscita la versione 6.0. Solo per la versione 703 (asiatica) esiste l'Ota di 6.0, anche se credo convenga farla prima di qualsiasi utilizzo (su Xda in tanti sono tornati alla 5.1)
Ma come SO posso dirti che è molto stabile, unica pecca la sincronizzazione dei contatti su WA, ma da un sei mesi a questa parte è migliorata anche quella (probabili modifiche su WA).
Hai il dual screen che funziona perfettamente, ma manca invece la possibilità di condividere le schermo con la tv: non è proprio prevista dal SO...
Per questo reputo interessante l'Asus, con la Display Port e la compatibilità con le SDXC da 2 Tb, quando sei a casa lo usi come Pc con una tastiera e mouse wireless e un monitor fisso, e lo scolleghi quando devi uscire...
-
ah grazie
scusa ma a me dal manuale risultava che ci fosse il 'multi screen display',
https://www.manualslib.com/manual/11...x.html?page=63
ma visto che temo che tu abbia ragione visto che ce l'hai, se mi confermi faccio un tentativo per bloccare l'ordine, che purtroppo mi risulta e' stato spedito 1h fa dal venditore
miracast o wifi display etc e' veramente molto comodo lo uso tantissimo , non posso farne a meno...
mi confermi che non c'e' e che non si puo avere?
mi sembra che su p8 ci sia...o sbaglio?
grazie ancora,
fammi sapere cosi evito un po di seccature per rimandarlo indietro...
-
In realtà non avendo una Smart Tv non ho mai potuto provare, in effetti la funzione c'è nelle scorciatoie...
A questo punto, dato che sui vari forum non ne ho mai sentito parlare, penso che la funzionalità dipenda soprattutto dalla buona qualità della connessione wi-fi...
-
ah bene allora se c'e' non blocco piu l'ordine :D
ho cercato su xda ho trovato il post di una persona che lo usa sul p8max, quindi presumo che funzioni
ecco il link:
https://forum.xda-developers.com/ver...lipop-t2963641
nota che anche questa persona non ha una smart tv, e usa una chiavetta miracast da inserire nell'hdmi del tv per il collegamento wireless diretto.
Quando ancora non avevo una smart tv che supporta miracast anche io avevo usato questo metodo: acquistato chiavetta miracast (nota: NON CHROMECAST ma MIRACAST) su amazon/ebay o non ricordo dove.. (mi pare di non aver speso piu di 30-40 euro per la chiavetta)
invece ora ho una smart tv con miracast integrato quindi spero possa funzionare gia cosi senza chiavetta (con gli altri miei smartphone / tablet che ho / ho avuto funziona)..
grazie ancora,
ti faccio sapere se funziona appena mi arriva!!
ps : se vuoi provare tu spendendo poco, ecco la chiavetta a 20 euro sped 1 giorno
http://www.amazon.it/Wireless-Airpla...iracast+dongle
-
Ciao confermo che il miracast funziona.
Ho provato sia con smart tv Sony che con smart tv Lg, entrambe dotate di supporto miracast.
Il telefono si collega e vedo lo schermo del cell proiettato sul tv.
Quindi tutto ok da questo punto di vista.
Noto un bel po di lag quando mi collego con chrome a questo forum, che mi scoraggiano dal farlopunto ulteriormente...
non ho ben capito qual'e' la causa... forse troppi popup ...
Per il resto ottimo dispositivo...
La fotocamera al buio/sera e' eccezzionale
Pero' nelle foto normali con buona illuminazione non mi convince...l'impressione che ho e' quasi che non sia realmente 13mpix ma al max 8mpix
Me ne accorgo scattando foto e poi zoomando: con la fotocamera del mio vecchio tablet 7" coolpad da 13mpix quando zoomavo vedevo particolari invisibili ad occhio nudo (esempio un numero di targa di un'auto parcheggiata distante)
Qui invece zoomando vedo ne piu ne meno di quello che si vedeè ad occhio nudo...
Per questo mi chiedo se sono realmente 13mpix...
Voi non notate questa cosa?