Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!! Ho preso la versione cinese(703 L) tutto ok tranne l'account Hiawei che serve fondamentalmente per i temi e il backup diretto dei dati senza passare tramite la siute. Qualcuno di voi ha trovato soluzioni senza passare x il root?
Inviato dal mio HUAWEI P8max usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandmanls70
Ciao a tutti!! Ho preso la versione cinese(703 L) tutto ok tranne l'account Hiawei che serve fondamentalmente per i temi e il backup diretto dei dati senza passare tramite la siute. Qualcuno di voi ha trovato soluzioni senza passare x il root?
Inviato dal mio HUAWEI P8max usando
Androidiani App
Ciao se non sbaglio Kingroot dovrebbe supportare il root del P8 Max. Volevo chiederti la versione cinese manca della Banda lte 20 800 Mhz? Perché io avendo Wind come operatore sono indeciso se prende la versione cinese in quanto potrei non andare in 4g.
-
Esatto!! Io vengo da vari device non europei e sinceramente nn ne ho mai sentito la mancanza. Fatto salvo che ho Tim e nessun problema in 4 g...per.il root.....provo!!
Inviato dal mio HUAWEI P8max usando Androidiani App
-
Per chi fosse interessato, ed è in possesso della versione cinese (DAV-703L), qui trovate i file necessari e le istruzioni per installare l'Ota di MM
P8Max Android 6 Update Files | Huawei P8max
-
Se qualcuno fosse interessato a provare, questo è il link per scaricare l'aggiornamento ufficiale a MM per il DAV-701L versione Thai-Camb. E' per una versione che non è quella europa, ma pare che qualcuno sia riuscito ad installarla senza problemi. Personalmente attenderò l'arrivo dell'aggiornamento per la mia versione.
Huawei P8 Max (DAV-701L) B203 Marshmallow Update [Asia Pacific] | Carbon Tesla
-
Buon di ragazzi ho bisogno di un consiglio,devo prendere questo gioiellino perché il mio galaxy mega mi sta abbandonando e quindi ho trovato il p8 max intorno ai 320 euro importato dalla cina.mi chiedevo primo se ha lingua italiana e secondo se ci sono problemi di compatibilità con la nostra rete.
Se avete altre dritte sulle possibili differenze grazie mille
-
Quote:
macaule
Buon di ragazzi ho bisogno di un consiglio,devo prendere questo gioiellino perché il mio galaxy mega mi sta abbandonando e quindi ho trovato il p8 max intorno ai 320 euro importato dalla cina.mi chiedevo primo se ha lingua italiana e secondo se ci sono problemi di compatibilità con la nostra rete.
Se avete altre dritte sulle possibili differenze grazie mille
ciao vai sereno a il menu normale di tutti gli android multilingua ,funziona perfettamente con tutti io l'ho avuto e con wind mai un problema sia in 3g che lte 4g,e bellissimo peccato solo che non ha la protezione di impronta digitale ,e un pelino grande (almeno per le mie mani picoclo) ma e un mostro
-
grazie infinite dell'aiuto stamane l'ho preso a 293 euro nuovo.
so che non ha il play store installato avete qualche dritta?
-
Quote:
macaule
grazie infinite dell'aiuto stamane l'ho preso a 293 euro nuovo.
so che non ha il play store installato avete qualche dritta?
Puoi installare l'apk direttamente (la trovi in rete) oppure passi dallo store cinese e ci dovrebbe essere play store install o qualcosa del genere.
-
buonasera a tutti ... ho questo bellissimo telefono ... il p8 max ... da circa da un paio di settimane e mi trovo benissimo .... desideravo porre la seguente domanda sperando che qualcuno possa aiutarmi .... praticamente non riesco a disattivare il suono della fotocamera quando scatto una foto ... anche con il telefono in vibrazione o silenzioso ... grazie per l'attenzione