Visualizzazione stampabile
-
grazie, ha funzionato.
Ora il problema è che ho installato la B200 e successivamente di nuovo la B317 marshmallow. Quasi alla fine del rullon mi ha dato errore e chiesto il riavvio.
Ho riavviato e ho ora la B317.
Questo era il motivo per cui ho rifatto la procedura.
Mi potete aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriele1972
grazie, ha funzionato.
Ora il problema è che ho installato la B200 e successivamente di nuovo la B317 marshmallow. Quasi alla fine del rullon mi ha dato errore e chiesto il riavvio.
Ho riavviato e ho ora la B317.
Questo era il motivo per cui ho rifatto la procedura.
Mi potete aiutare?
Non c'è nulla di strano, non si sa come mai la B317 da errore ma comunque si installa, ora vai in impostazioni-avanzate-backup e ripristino e ripristino dati di fabbrica, metti la spunta su cancella memoria interna così ripulisci bene bene tutto ;)
-
Wow! Il mio sito è considerato un rivale di Androidiani *-*
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpippo1999
Wow! Il mio sito è considerato un rivale di Androidiani *-*
Notare le virgolette ;) Comunque sia non rivale nel senso che "facciamo a botte" però siamo in un forum coltissimo, non vedo perchè andare ad indicare siti esterni quando si trova tutto in questi forum... Sarebbe come se un dipendente Mercedes ti dice di andare a vedere il catalogo BMW per trovare l'auto che fa per te ;)
Tutto qua, non c'è altro motivo, anche perchè in quel sito c'è un ringraziamento a me, tutta pubblicità e non mi dispiacerebbe ;) :lol:
Chiudo la discussione dato che l'utente ha risolto :)