Visualizzazione stampabile
-
Equalizzatore...
Possibile che questo gioiellino non abbia un equalizzatore? L'audio di per sè non è malvagio, ma sono rimasto abbastanza basito nel scoprire che non ha nulla per cambiare bassi,alti e via dicendo.... Voi come fate?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rodiman76
Possibile che questo gioiellino non abbia un equalizzatore? L'audio di per sè non è malvagio, ma sono rimasto abbastanza basito nel scoprire che non ha nulla per cambiare bassi,alti e via dicendo.... Voi come fate?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando
Androidiani App
Le ho provate tutte, ma non c'è niente da fare.
Tutti i programmi per equalizzare che si trovano nel market, non agiscono con le app di sistema, sia video che audio. Forse perché c'è il dts, boh.
Prova a scaricare un altro lettore con l'equalizzazione, da seconde parti funziona.
Credo che, con i permessi di root, inserendo tra le app di sistema (previa permessi), qualche app equalizzatore, la si può far riconoscere al sistema. Io ho per es. un app di sistema della rom cyanogen, che potrebbe funzioonare, ma non voglio rootare il terminale, perché per farlo bisogna sbloccare il bootloader, facendomi finire la garanzia. Boh forse mi decido e ti faccio sapere, ma cosi purtroppo ti devi arrendere, questo è un punto debole della Emui, che mi ha deluso molto. Ciao.
-
Scaricando PowerAmp o neutron player si risolve ed inoltre potrai anche godere di una qualità musicale sensibilmente migliore :)
-
Quote:
MuMuXt
Scaricando PowerAmp o neutron player si risolve ed inoltre potrai anche godere di una qualità musicale sensibilmente migliore :)
Androidiani App
Si possono usare lettori alternativi con equalizzatore funzionante, ma nella schermata di blocco non ci sarà l'interfaccia musicale che è visibile utilizzando il lettore musicale di sistema, con il quale però qualsiasi equalizzatore non funziona.
-
Veramente PowerAmp, a parte utilizzare un equalizzatore interno, è uno dei migliori player musicali del playstore. Continuamente aggiornato e molto personalizzabile. Se per grafica personalizzata nella lockscreen intendi questo:
Questo è proprio PowerAmp che ti permette di utilizzare la lockscreen musicale di sistema
-
Quote:
Daviducci0
Veramente PowerAmp, a parte utilizzare un equalizzatore interno, è uno dei migliori player musicali del playstore. Continuamente aggiornato e molto personalizzabile. Se per grafica personalizzata nella lockscreen intendi questo:
t
Questo è proprio PowerAmp che ti permette di utilizzare la lockscreen musicale di sistema
Se mi spieghi come fai, a me non mi esce nella lockscreen..
Forse hai i permessi di root?
Che firmware hai, b200 o b321?
Da quello che ne so io, nella locksreen funziona solo il lettore musicale di sistema.
-
Allora funzionava sia su b317 che ora su b321 senza mai avere i permessi di root. Allego uno screenshot delle impostazioni di poweramp relative alla lockscreen.
-
Grazie della segnalazione. Io avevo già attivato l'impostazione, come da tuo screenshot, ma ho la b200 ed a me non funziona.
Hai la versione a pagamento di poweramp?
-
Quote:
vinbest
Grazie della segnalazione. Io avevo già attivato l'impostazione, come da tuo screenshot, ma ho la b200 ed a me non funziona.
Hai la versione a pagamento di poweramp?
Androidiani App
Sisi ho la versione a pagamento!
-
Comunque, io con la b200 e qualsiasi app scaricata dal play store, non appare nella locksreen ed in più sia l'equalizzatore di poweramp che quelli che si scaricano, non funzionano con i video e con i lettori di sistema, nonché con spotify.
In pratica è possibile equalizzare solo con poweramp per esempio.
Poi per il lockscreen con l'interfaccia del lettore, non so se come dice l'amico, con le versioni MM funziona pure con quelli scaricati, ma Daviduccio dice di si. Proverò anche io, ma forse con i permessi di root, molte di queste cose si possono risolvere.