Visualizzazione stampabile
-
Versione Android
Buonasera a tutti,
ho un p8 (GRA-L09) con Android 5.1.1 brandizzato Vodafone, vorrei sapere come faccio a conoscere le tempistiche del roll out di Android 6.0.
Grazie in anticipo
Andrea
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDREARICCI
Buonasera a tutti,
ho un p8 (GRA-L09) con Android 5.1.1 brandizzato Vodafone, vorrei sapere come faccio a conoscere le tempistiche del roll out di Android 6.0.
Grazie in anticipo
Andrea
Difficile saperlo, solitamente arriva di punto in bianco, nessuno da particolare importanza ai firmware brandizzati se non una volta che sono usciti che in alcuni casi (se sono aggiornamenti importanti) si meritano un articolo in qualche blog famoso :)
-
Quote:
MuMuXt
Difficile saperlo, solitamente arriva di punto in bianco, nessuno da particolare importanza ai firmware brandizzati se non una volta che sono usciti che in alcuni casi (se sono aggiornamenti importanti) si meritano un articolo in qualche blog famoso :)
mi consigli di sbrandizzarlo cosi posso installare il 6.0?
-
Quote:
ANDREARICCI
Quote:
MuMuXt
mi consigli di sbrandizzarlo cosi posso installare il 6.0?
Beh assolutamente si, il mio era TIM e l'ho abbandonato 3 ore dopo averlo preso ahahah :)
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
-
Chiudo. Per tempistiche e domande utilizzare la discussione in rilievo.