Ho un p8 aggiornato alla versione b200, oggi all improvviso quando apro la foto camera mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera cosa mi consigliate d fare
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho un p8 aggiornato alla versione b200, oggi all improvviso quando apro la foto camera mi dice impossibile collegarsi alla fotocamera cosa mi consigliate d fare
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
A me invece dopo l'aggiornamento non mette più a fuoco
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Prova con un ripristino dalle impostazioni, o ancora prima con un riavvio :)
Ragazzi sarebbe utile se dopo almeno 24 ore vi facciate vivi per sapere se avete o meno risolto così ci regoliamo se chiudere il thread o se non farlo perché non avete sistemato.
Grazie
No, nulla di risolto
Mi sono accorto che alcune volte mette a fuoco ma dopo un po' smette, non capisco quale sia il problema
Se il creatore del thread si facesse sentire sarebbe anche corretto nei nostri confronti che siamo qua a cercare di aiutarlo.
Scusate se non m sono fatto sentire, ma io al forum accedevo da tapatalk che avevo proprio sul p8. Cmq ho fatto il reset di fabbrica e le due fotocamere continuavano a non andare e neanche il flash. Mandato in garanzia dopo 4 mesi di vita e neanche un graffio proprio ora che vado a barcellona e volevo fare delle belle foto. Vi aggiorno sul servizio assistenza visto che ho debrandizzato il mio p8 speriamo che non facciano storie altrimenti non prendero il p9 ci sentiamo
Dream se non ti fa niente io invece chiuderei il thread, una volta tornato potrà tranquillamente rivolgersi al thread relativo all'assistenza spiegando problema, se risolto o meno e se coperto da garanzia :)