CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 82
Discussione:

GRAVE PROBLEMA durata batteria dopo aggiornamento versione 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paiolo Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vinbest Visualizza il messaggio
    Senti, rimane sempre attivo perché è un insieme di processi. Succede anche con b200 e con gli altri firmware. Io scrissi una miniguida su come risparmiare batteria chiudendo i processi inutili su galaxy s3neo; sto approfondendo anche con questo terminale e vi terrò aggiornati.
    Ma è normale che nel consumo batteria ti risultino sempre aperti i.play service ed il battery drain può differire da firmware a firmware non solo per questo motivo, ma anche per come è stato sviluppato il sistema e lo stesso kernel.
    Penso che non è una cosa che dico solo io, che lollipop per la batteria era ottimizzato meglio di android 6 marshmallow, credo perché il software era stato sviluppato direttamente per l'hardware del p8.
    Con le nuove versioni di android però è aumentata notevolmente la fluidità e le prestazioni e già con la b321a, anche il battery drain era a buoni livelli.
    Ora bisogna testare bene l'ultima uscita b370.
    Ciao.

Inviato dal mio GRA L-09 usando Androidiani App

Ciao, scusami ma non ho detto che il processo rimane attivo, ho detto che il servizio tiene sveglio il sistema operativo android per più di 5h al giorno a volte arriva anche a 10h, praticamente android non va mai in sleep e la colpa è del google services.

Con la B200 questo non succede e i consumi sono ovviamente molto più bassi; Con altri cell android quel parametro "mantieni il sistema attivo" arriva al massimo a 15 minuti al giorno che rispetto alle mie 5h /10h sono un battito di ciglio.

Qui sotto ti metto un nuovo screenshot, dove ho riavviato il cell 2h fa; dopo due ore il sistema è rimasto attivo 47 min per i google services.

Non ti eri spiegato bene, oppure non avevo capito. In effetti è un parametro anomalo, ma può dipendere da vari fattori.
    Scarica Better Battery Stats e chilla le app aperte. Poi riavvia il telefono e tienilo 20 minuti in stand by. Fai un paio di screenshot, uno della prima schermata e poi Kernel wakelock e cerchiamo di capire quello che non va e che cosa martella la cpu durante il deep sleep. Cmq il deep sleep si verifica durante lo stand by e quando non si utilizza il telefono. Può darsi che utilizzi qualche app di google frequentemente.

Inviato dal mio GRA L-09 usando Androidiani App
    Ultima modifica di vinbest; 18-07-16 alle 23:02
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate non so se è la sezione giusta, anche io ho aggiornato in questi giorni il mio A3 2105 a mashmallow e l'unico problema che ho riscontrato è un aumento del consumo di batteria (di molto). Non riesco a capire bene il perchè, l'unica cosa che ho notato è che se vado sul dettaglio del consumo batteria mi ma il wifi come attivo sempre anche se di fatto è tenuto spento... potrebbe essere questa una delle cause?

Androidiano VIP L'avatar di MuMuXt

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Ringraziato 729 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da B737 Visualizza il messaggio
    Scusate non so se è la sezione giusta, anche io ho aggiornato in questi giorni il mio A3 2105 a mashmallow e l'unico problema che ho riscontrato è un aumento del consumo di batteria (di molto). Non riesco a capire bene il perchè, l'unica cosa che ho notato è che se vado sul dettaglio del consumo batteria mi ma il wifi come attivo sempre anche se di fatto è tenuto spento... potrebbe essere questa una delle cause?
    Ciao, sei nella sezione Huawei P8, ti invito a postare le tue impressioni nel thread relativo al Galaxy A3

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Finalmente il mio huawei p8 brend tim mi segnala un aggiornamento di Emui 4.0, versione b330. Leggendo un po' questo post, mi sono preoccupata della batteria, temo possa peggiorare. Qualcuno che ha o ha avuto la b330, mi sa dire come va? ad oggi faccio cica 19/20 h totali e 4.30 - 5 ore di schermo. Non vorrei peggiorare grazie a tutti

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexsandra81 Visualizza il messaggio
    Finalmente il mio huawei p8 brend tim mi segnala un aggiornamento di Emui 4.0, versione b330. Leggendo un po' questo post, mi sono preoccupata della batteria, temo possa peggiorare. Qualcuno che ha o ha avuto la b330, mi sa dire come va? ad oggi faccio cica 19/20 h totali e 4.30 - 5 ore di schermo. Non vorrei peggiorare grazie a tutti
    Invece, purtroppo mi tocca dirti che peggiorerai abbastanza, e purtroppo, a differenza dei nobrand, non potrai neanche tornare a Lollipop mantenendo il brand.
    Ammetto che sembra una frase ignorante e da menefreghista, però è la realtà dei fatti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok lascerò la notifica nell'updater allora :-D vuol dire che non la scarico. Sempre che non si installi da solo. Confido che prima o poi venga rilasciata anche Emui 4.1 che ho letto essere stabile ed efficiente confermi?

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Ok lascerò la notifica nell'updater allora �� vuol dire che non la scarico. Sempre che non si installi da solo. Confido che prima o poi venga rilasciata anche Emui 4.1 che ho letto essere stabile ed efficiente confermi?
    Diciamo che sui nuovi terminali sembra girare bene, poi dipende tutto dall'ottimizzazione... Sarà più facile che arrivi direttamente EMUI 5.0 con Android 7.0

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Uhm nougat non credo arrivi anche per P8.. comunque che noia..cosa li rilasciano a fare se sono inutili? :P

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    593
    Predefinito

Uhm nougat non credo arrivi anche per P8.. comunque che noia..cosa li rilasciano a fare se sono inutili? :P
    Perché sennò c'è gente che si lamenta... Il problema è che poi la gente si lamenta lo stesso quindi non ci si scappa purtroppo.

Io son ottimista invece per Nougat, l'unico problema è la compatibilità come le API Vulkan, non supportate dal nostro Kirin 930, ma è una cosa aggiuntiva diciamo, semplicemente sacrificheremo questo plugin in cambio di un sistema nuovo e rinfrescato

11. Il seguente Utente ha ringraziato MuMuXt per il post:

vinbest (29-10-16)

Androidiano VIP L'avatar di vinbest

Smartphone
    Xiaomi MI5s Plus - 64\128 gb -

Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 401 volte in 317 Posts
    Predefinito

Non so cosa ne pensa MumuXt, hai pensato alla possibilità di installare firmware no brand?
    La b370 o la successiva sono ottime, anche se sono convinto che per il battery drain, Lollipop sia imbattibile.

Android 6 MM - Emui 4.0.1
    custom rom Gratitude v4.1
    versione firmware B366
    OS Miui Italia custom - RAM 64 \ 128 GB - CPU Snapdragon 821

13. Il seguente Utente ha ringraziato vinbest per il post:

MuMuXt (29-10-16)

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio